Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA - Esperto Deutsche Reichsbahn cercasi
MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2006, 23:51 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Salve un piccolo aiuto per favore :
Ho un modello Fleischmann di una Br 39 .E' un vecchio regalo di mio padre , e' una favola....... dal funzionamento perfetto.
Ho deciso finalmente di prendere alcune carrozze per il traino.
Le carrozze fanno parte della serie Württemberg come foto :

Immagine

Queste carrozze penso siano contemporanee alla loco . Me lo confermate ?
Non sono esperto di modelli tedeschi , quindi chiedo scusa per eventuali imprecisioni scritte.
Vielen dank !
Tschuess Alfredo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 8:09 
Non connesso

Se ti piaciono i modelli tedeschi prova a vedere www.geocities.com/aleksmodel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 8:12 
Non connesso

Presumo la Br 39 sia anche essa in versione DRG come le carrozze (scritta Deutsche Reichsbahn sulla cabina sopra il numero) - in tal caso non so' comunque dirti se al vero abbia tirato quelle carrozze, ma e' certamente possibile se non probabile. Postai la stessa domanda anni fa su un altro forum e mi dissero che dietro la 39 potevo mettere quasi tutto (carrozze prussiane, bavaresi, standard design tipo 29,30,35,36,39 - di quelle del Wurttemberg non ci fu menzione ma non vedo perche' no...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 9:18 
Non connesso

Confermo quanto afferma Riccardo. Per scrupolo controlla che la loco abbia la marcatura "Deutsche Reichsbahn" sulla cabina. Se poi volessi esagerare, ci potresti mettere dietro le carrozze ex prussiane di Brawa... Cmq anche le ex wuerttemberg di Roco sono dei gran bei modelli.