Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BRAVO
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:03 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:32
Messaggi: 320
L'avessero fatto prima a dicembre per molti articoli (che io non ho comprato , come la 424 cioccolato e il set UIC X dele carrozze perché da lui restituite!!!) adesso non avremmo subito una seconda infornata di ciofeche, cosa??? , leggete qui e capirete a cosa alludo (guardate la parte finale per favore).
http://www.trenogheno.it/Novita/Novita_Aprile_06.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:29 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:54
Messaggi: 367
Località: Empoli - FI
Conosco non di persona il Signor Rigon ma da quel poco che ho potuto
conversare con lui al telefono ho potuto sempre notare la sua correttezza e disponibilita'
In questo caso e' stato davvero coerente. Complimenti cosi' si deve fare.
Saluti Alfredo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:31 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
beh se è per quello in un negozio di Bologna non si è visto neanche un articolo H/RR esposto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:36 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:55
Messaggi: 189
Il guaio è che sono una minoranza. Altri li metteranno in vendita comunque e non sarà servito a molto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:46 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006, 16:10
Messaggi: 54
Località: Montesilvano (Pescara)
Anche se si tratta di una minoranza, un piccolo "perche?" i signori della Hornby se lo dovranno pur chiedere!
Per me è un passo importante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:32
Messaggi: 320
Il tutto era per farvi capire che gli articoli sono arrivati in negozio , esaminati e (scusatemi se è poco!, è la prima volta che vedo una scritta :"Rispedito al costruttore") rimandati al mittente, dallo stesso rivenditore non ho comprato altre cose della Hornby-RR a Natale e nel periodo post-natalizio per lo stesso motivo, le aveva rispedite al mittente perché non degne di essere messe in vendita, beh stavolta è andato sopra le righe, lo ha scritto sul suo sito in modo ufficiale , non so per voi ma per me è il massimo, così tutti vengono a conoscenza delle "ciofecate" della Hornby-RR e della giusta fine che devono fare affinché poi ci arrivino dei prodotti validi, una cosa, adesso per risalire la china i prodotti che arriveranno oltre che essere più che validi per superare lo scotto di questa pubblicità negativa non dico che dovrebbero darli gratis, ma quasi.......................


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 22:09 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:38
Messaggi: 319
Località: Noale
Complimenti ad Angelo, hai tutto il mio appoggio. Grazie Giancarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 23:10 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:44
Messaggi: 64
Località: Vicenza
Neppure io conosco di persona il signor Angelo Rigon, ma i rapporti che ho avuto con lui, per iscritto e telefonici, mi hanno convinto che si tratta di una persona che ama il suo lavoro: passione e competenza.

Sono rimasto sorpreso e colpito quando mi ha informato che stava imballando per la restituzione il materiale Hornby che aveva appena ricevuto.

Tutta la mia stima al signor Angelo, sperando che il suo gesto serva di ammonimento ai responsabili della Hornby Italia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 23:16 
Non connesso

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 897
Località: Sanremo
Che l'esempio del signor Rigon sia esemplare e di ispriazione ad altri negozianti che tengono ad una certa serietà e professionalità nel settore del fermodellismo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 9:45 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:08
Messaggi: 1829
Bravo il Signor Rigon! Lui che è un "peso massimo" della distribuzione ed ha sempre fatto della qualità dei modelli un punto di forza (non è la prima volta che non fa reperire nel suo negozio modelli "non all'altezza")
farà sentire la sua presenza (o meglio assenza :D ) nella distribuzione di Hornby/RR.


Per la cronaca, Firenze, Roma, Trieste e altri hanno seguito l'esempio.

Bravi a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 10:24 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:48
Messaggi: 136
Località: Verona
mi pare sia ovvio, anzi forse sarebbe da aver fatto prima. io capiscoo che il modello è il pane del negoziante ma a volte per questioni "etiche" bisogna saper rinunciare, mi pare che ui i grandi della multinzaionale in questione stiano facendo un po troppo i furbetti ma se non è così dovrebbero allora rivedere i rapporti tra chi fornisce la documentazione e chi poi la documentazione cartacea o informatica.. la deve trasformare in modello.
mi pare più che sensato che se un modello non è attinente al reale debba essere reso al mittente.
mi pare che ci stiano calcando un po troppo la mano...e la cosa non mi va.
se i modelli che ho prenotato non saranno di mio gradimento in quanto errati o inferiori alle mie aspettative... li lascio la dove sono.
mi spiace per il negoziante ma sinceramente di essere preso in giro da una ditta che doveva rinfiorire il mercato con modelli nuovi o riedizioni dei vecchi...lo faccia con modelli approssimativi , errati e con errori grossolani a dir poco imperdonabili. non possono giocare solo sul prezzo. il cliente esige un po' di qualità in più.
saluti molto attapirati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 12:40
Messaggi: 14
Località: spinea-venezia
Come ho già avuto modo di scrivere in un altro forum, martedì pomeriggio ero in negozio dal buon Angelo, ed è stato veramente deleterio vedere dopo tanti anni di magra quegli scatoloni riprendere la strada di Brescia.

Quello che non capisco e mi fa stare male, è vedere come tra tanti negozianti ci siano purtroppo più commercianti che appassionati, che continuano nonostante tutto a tenere in vendita tali modelli.
Non si trattava di errori leggeri ma veramente di obbrobri, vedi:

UIC x carrelli minden-deutz al posto di quelli Fiat, altro che Av.
Cisterna vtg Azzurro, quando mai?
D341 Reggiane con marcatura e fregio Fiat. fanali e colori a parte.
Fermiamoci qua..................................

Signori negozianti, mandate tutto indietro, la merce la pagate con fattura minimo a trenta gg. e non correte il rischio di tenervi del capitale INVENDUTO in magazzino, guadagnando in fiducia nei confronti dei clienti.
Non si tratta di pubblicità, ma di rendere merito ad una persona che ha solo fatto il suo dovere, tutelare anche il cliente,
Grazie Angelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 11:23 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 12:48
Messaggi: 1372
Località: Alatri (FR)
Grande Rigon!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 12:25 
Non connesso

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 897
Località: Sanremo
Occhio!

Non mi risulta che le tipo X 68 abbiano mai avuto i carrelli Fiat,bensì i classici Minden Deutz,anche se non mi ricordo se con frenatura a ceppi o del tipo FD...
Comunque almeno i carrelli sono sicuramente giusti;il probelma è tutto il resto :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 12:50 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 9:17
Messaggi: 37
Località: provincia di Savona
Anche tutti i negozi di Savona hanno rispedito al mittente il materiale ho potuto esaminare di persona tutta la merce in questione ..no comment ( l'elenco sarebbe troppo lungo ) semplicemente inacettabile e permettetemi di dire ... è l'unica arma che tutti noi abbiamo, se il materiale non è conforme alle normali capacità costruttive attuali, è giusto che noi, come utenti lo lasciamo sugli scaffali e che i rivenditori, visto la non commerciabilità del materiale, lo rispediscano al mittente, in fondo se qualcuno sbaglia, deve pagare. In questo caso il problema è da cercarsi nella non competenza di chi ha accettato il materiale che è arrivato in campione dalla Cina
Spero che una multinazionale seria come la Horby sostituisca alcuni consulenti "fantasiosi" e ponga fine al caso Hornby-gate
Buona giornata a tutti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl