Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fantastica la Gieffeci
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 19:50 
Non connesso

Sono riuscito ad avere dalla Gieffeci parte del tetto della E 626 gratis in 15 giorni e senza alcuna spesa aggiuntiva per spedizione.
Complimenti continuate cosi' avevamo propio bisogno di avere una azienda seria e intenda a sodisfarre i bisogni di noi modellisti specilmente dopo la delusione della Hornby.Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 20:43 
Non connesso

Mi unisco al plauso, tutte le mie ultime richieste sono state esaudite, anche con invii multipli (credo in dipendenza della disponibilita') ed a costo zero anche se sommando tutti gli invii la cifra sforava di un po' i 5 Euro. Tanto che ora che mi sono accorto di avere bisogno di un altro pezzo dal costo di 4 Euro circa non ho avuto il coraggio di chiederglielo (a distanza di meno di un mese dall'ultima richiesta) e sto cercando di reperirlo in altro modo... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 20:46 
Non connesso

Invece a me è sono passati 2 mesi e mezzo dalla richiesta del motore per la d214 e non si sono fatti più sentire! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 20:51 
Non connesso

Hai provato a scrivere di nuovo ? (scusa per la domanda un po' stupida)... l'unico problema con Gieffeci e' la mancanza di comunicazione, per cui non sai se il materiale e' disponibile, arrivera', oppure non c'e' speranza...
Anni fa mi arrivarono dei pezzi quando io me ne ero praticamente scordato (erano passati almeno tre mesi), mentre altri non li ho mai visti, pero' da un po' di tempo a questa parte sono stato piu' fortunato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:59 
Non connesso

Ho richiesto certi articoli, loro mi hanno risposto con preventivo e chiesto se volevo prenotarli...
Io ho risposto di si e loro mi avevano promesso di farsi sentire in un mesetto circa.
Sono passati 2 mesi e nonostante li abbia mandati varie e-mail non mi hanno mai più risposto!

Sono dei pezzi di m.... perchè io ho una d214 praticamente da buttare nel cesso ,senza motore che me ne faccio???? :evil: :evil: :evil:

SCUSATE LO SFOGO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 22:02 
Non connesso

Nome: Alessio
:wink:

Ultima modifica di centu il venerdì 30 giugno 2017, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 22:42 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
Intanto mettigli un motorino da cd-rom, se ne trovano di piccoli e ci vanno di sicuro. Anche se c'è scritto 9v fregatene: primo) sarà raro che gli darai tutta quella corrente; secondo) anche se si fotte il motorino, non ti è costano nulla... Se poi vai in dcc, meglio: i 9v non glieli darai lo stesso. Parlo a lume di naso, oviamente, non sono un tecnico.
Saluti.
Gianmarco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 0:01 
Non connesso

Se siete interessati la vendo è ottima come sopramobile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 0:11 
Non connesso

Io aspetterei ancora prima di venderla,a volte non hanno disponibilita'e sono costretti anche loro ad aspettare che arrivino dalla Roco,pensa una volta ho chiesto un carrello con gancio e timone per una carrozza eurofima,trascorsi quasi cinque mesi mi e stato consegnato il pacchetto contenente il materiale da me richiesto tanto e che me ne ero scordato del tutto.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]