peppe1951 ha scritto:
ciao
visto che qui sperano tutti in qualcosa io spererei in un bel 6 al superenalotto, che mi risolverebbe qualche problema e poi se fosse da 100 milioni mi comprerei la Roco e gli farei fare tutti i modelli che mi piacciono
ciao saluti speranzosi
maurizio
In polemica sul fatto che a mio avviso è inutile sperare che producano questo o quello, tanto poi fanno (e vendono) quello che gli pare...sull'aspetto troppo collezionistico del fermodellismo italico ho già detto molto.
Dico solo che se avessi 100 milioni di euro non avrei dubbi su come investirne una parte nel mio concetto di fermodellismo:
1) Compero un capannone industriale (che ora con tutte le aziende in crisi che chiudono o falliscono te li tirano sulla schiena). 1000 mq per cominciare potrebbero bastare.
2) Dentro suddetto capannone ci costruisco il plastico della mia vita...scala da definire, a scelta fra la H0 e la 0. Se non c'è il materiale rotabile lo faccio fare dagli artigiani a 1000 euro a vagone.
3) Per finirlo in tempi accettabili faccio fare le strutture direttamente in falegnameria...oppure mi compro direttamente la falegnameria che è meglio
4) Salutatemi il Ranzani di Cantù...vaaaaaaaaaaaaaaabene!