Oggi è domenica 7 settembre 2025, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...ed ora tocca al E 655 Roco...
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 16:54 
Non connesso

Salve a tutti, non sò se avete notato , le offerte continuano ..., dopo le svendite di E 444 Roco , adesso tocca al 655 094 , che insieme al E 636 276, un noto negozio bolognese, li vende entrambi ad un prezzo favoloso, solo 299 euro :shock: :lol: :shock: !!!
Eppure il rettile mi pare che sia una novità uscita a settembre (solo 2
mesi fà) :shock: ,...forse non hanno venduto come previsto :lol: :lol: oppure hanno visto che facendo le promozioni, svendono i magazzini ???
Bene gente, continuiamo così... :lol: !!!
Saluti prosperosi da Eurocity 86

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...ed ora tocca al E 655 Roco...
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 17:10 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Eurocity 86 ha scritto:
Saluti prosperosi da Eurocity 86

Che sei passato all'altra sponda ??

Accendilo Skype ogni tanto è GRATISSE !!!!

Bene bene bene......
Anche questa potrebbe entrare in saccoccia.....

Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:25 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
salve considerando che il 636 è a 140€ il 656 viene proposto a 160€ ovvero una ventina in meno del prezzo standard, comunque appena usciranno le 646 correrò a comprarle! :shock:

ciao marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:45 
Non connesso

Peccato sia XMPR.... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:23 
Non connesso

ciao
io invece come usciranno le 646 e qualsiasi altro modello iniziero' ad aspettare....
cara roco hr etc non mi fregate piu', ho pagato dei modelli un tot per poi vedermeli calati di 80-90e . e no, non mi fregate proprio piu' e di quelle case che fanno questi "sconti" ci pensero' almeno un milione di volte prima di acquistare un loro modello.
saluti in aspettativa
maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:32 
Non connesso

peppe1951 ha scritto:
ciao
io invece come usciranno le 646 e qualsiasi altro modello iniziero' ad aspettare....
cara roco hr etc non mi fregate piu', ho pagato dei modelli un tot per poi vedermeli calati di 80-90e . e no, non mi fregate proprio piu' e di quelle case che fanno questi "sconti" ci pensero' almeno un milione di volte prima di acquistare un loro modello.
saluti in aspettativa
maurizio

Si Si e poi tutti come caproni davanti al negozio a comprarle quando usciranno......

E la prossima volta saliranno a 250 €

Parole al vento.......

Siamo un popolo di quaquaraquà.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:35 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
peppe1951 il mio "correrò a comprarle" era ovviamente ironico

ciao marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 21:58 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Si Si e poi tutti come caproni davanti al negozio a comprarle quando usciranno......

Parole al vento.......

Siamo un popolo di quaquaraquà.....

...e ovviamente LORO questo lo sanno.... :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 6:02 
Non connesso

...speriamo ancora in un ulteriore ribasso dei 655-656 appena escono i 645-646, almeno potremo acquistare i rettili e lasciare ai negozianti le poliedriche , visto che hanno un prezzo esagerato, e appena inizieranno a ribassare potremo comprare:lol: :lol: :lol:
Ciao ciao :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 6:34 
Non connesso

Leggera ha scritto:
.....

Parole al vento.......

ci comportiamo come un popolo di quaquaraquà.....

se ne sono viste di queste scene in un negozietto di Como, dove alle prime uscite di modelli, i "giovanotti" canuti quasi a non vergognarsi dei pantaloncini corti, si mettevano in fila all'apertura come i veccheitti alle poste per riscuotere la pensione.....bah.......
Ben vengano le offerte ma dovremmo essere noi a farle sorgere evitando di comprare subito appena usciti nuovi (eufemismo) modelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 7:00 
Non connesso

CIAO

CARO LEGGERA
nel tuo intervento mi ha dato del "caxxaro" , anche se non dovrei, ti voglio spiegare "bene" in modo che tu li capisca, i motivi, per quanto scritto.
personalmente con questi "sconti" ci ho rimesso, in totale, con l'acquisto di qualche modello, oltre i 200 euro e bada bene che non sono modelli acquistati di recente.... ti pare poco a me no!!! e sono abbastanza incaxxato.
Come gia' ho scritto in altro 3d e' da un podi tempo che non corro piu'ad acquistare modelli appena usciti ed ho, naturalmente, perso qualche modello (ma vivo bene lo stesso), ma mi sono risparmiato qualche "sola".
Pensa che una quindicina di giorni fa' (erano almeno 2 anni che non facevo acquisti da negozianti) ho comprato unmodello in vendita da un paio di anni a 60 euro in meno di quando era uscito (almeno ho pareggiato un poco la bilancia dei pagamenti)..... mi sono svegliato anch'io.
Non ho mai comprato modelli con prezzi da matto, perche' almeno per me il fermodellismo e' un hobby, cioe' un passatempo e non una droga, ed e' per questo che ultimamente mi dedico piu' a modifiche etc, che all'acquisto di modelli.....ed ogni modo prima di fare qualsiasi acquisto ci pensero' un milione di volte.

Di solito quello che penso (anche se sbagliato) scrivo e quello che scrivo penso....... regola che dovrebbe essere valida per tutti
ciao

maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 7:34 
Non connesso

peppe1951 ha scritto:
CIAO

CARO LEGGERA
nel tuo intervento mi ha dato del "caxxaro" , anche se non dovrei, ti voglio spiegare "bene" in modo che tu li capisca, i motivi, per quanto scritto.
personalmente con questi "sconti" ci ho rimesso, in totale, con l'acquisto di qualche modello, oltre i 200 euro e bada bene che non sono modelli acquistati di recente.... ti pare poco a me no!!! e sono abbastanza incaxxato.
Come gia' ho scritto in altro 3d e' da un podi tempo che non corro piu'ad acquistare modelli appena usciti ed ho, naturalmente, perso qualche modello (ma vivo bene lo stesso), ma mi sono risparmiato qualche "sola".
Pensa che una quindicina di giorni fa' (erano almeno 2 anni che non facevo acquisti da negozianti) ho comprato unmodello in vendita da un paio di anni a 60 euro in meno di quando era uscito (almeno ho pareggiato un poco la bilancia dei pagamenti)..... mi sono svegliato anch'io.
Non ho mai comprato modelli con prezzi da matto, perche' almeno per me il fermodellismo e' un hobby, cioe' un passatempo e non una droga, ed e' per questo che ultimamente mi dedico piu' a modifiche etc, che all'acquisto di modelli.....ed ogni modo prima di fare qualsiasi acquisto ci pensero' un milione di volte.

Di solito quello che penso (anche se sbagliato) scrivo e quello che scrivo penso....... regola che dovrebbe essere valida per tutti
ciao

maurizio

Buongiorno peppe1951,

ASSOLUTAMENTE NO !! Non era il mio intento di dare del caxxaro a qualcuno.

Ho ripreso il tuo messaggio proprio perchè dici che aspetterai a prendere le prossime uscite, ma non tutti lo faranno,
anzi saranno molti di più quelli che compreranno i modelli subito di quelli che li diluiranno nei mesi.
Tutto quà.
Se si denota nel mio filetto un qualcosa di offensivo nei tuoi confronti mi dispiace, ma non era nel mio intento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 9:20 
Non connesso

ciao
ok tutto a posto,stavamo dicendo la stessa cosa senza capirci.
Importante e' cercare di capire di non farci trattare. dalle case produttrici, come dei "tossici" da fermodellismo...
ciao
maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 9:43 
Non connesso

peppe1951 ha scritto:
ciao
ok tutto a posto,stavamo dicendo la stessa cosa senza capirci.
Importante e' cercare di capire di non farci trattare. dalle case produttrici, come dei "tossici" da fermodellismo...
ciao
maurizio

Anche io " facevo " parte di quelli che prendevano le cose quasi al momento dell'uscita.
C'erano dei fattori di convenienza che mi portavano a ordinarlo prima che uscisse realmente. Con un risparmio di ca 20/25 € su una macchina da 200 € . Il che non era poco.
Il problema, come tutti hanno notato, che LE AZIENDE ci hanno attraventano dei bei troiai.
Preferisco aspettare quanto basta per fare tutte le valutazioni del caso.
Meglio poi con qualche svendita.

Se uno ragiona un pò, poi lo capisce.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 10:30 
Ah bene aspettavo al varco il 655 in versione "offertona", dopo essere stato preso in giro anch'io dalle varie ditte (mi fa ancora inkaxxare il rapido genova milano di ACME preso a 175 neuri e visto nei negozi in offerta il mese dopo a 145 :evil: :evil: :evil: ), ho deciso che aspetto, tanto di non mi mancano treni e non me li ha prescritti il medico :D .
Se loro sono in crisi e sono costretti a sfornare novità per non chiudere, e quindi poi devono svendere le giacenze di magazzino, noi non possiamo che goderne apettando. qualche cosa non riuscirò a comprarla...pazienza tanto, come ho già detto, di treni ne ho ...tanti :D

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]