peppe1951 ha scritto:
CIAO
CARO LEGGERA
nel tuo intervento mi ha dato del "caxxaro" , anche se non dovrei, ti voglio spiegare "bene" in modo che tu li capisca, i motivi, per quanto scritto.
personalmente con questi "sconti" ci ho rimesso, in totale, con l'acquisto di qualche modello, oltre i 200 euro e bada bene che non sono modelli acquistati di recente.... ti pare poco a me no!!! e sono abbastanza incaxxato.
Come gia' ho scritto in altro 3d e' da un podi tempo che non corro piu'ad acquistare modelli appena usciti ed ho, naturalmente, perso qualche modello (ma vivo bene lo stesso), ma mi sono risparmiato qualche "sola".
Pensa che una quindicina di giorni fa' (erano almeno 2 anni che non facevo acquisti da negozianti) ho comprato unmodello in vendita da un paio di anni a 60 euro in meno di quando era uscito (almeno ho pareggiato un poco la bilancia dei pagamenti)..... mi sono svegliato anch'io.
Non ho mai comprato modelli con prezzi da matto, perche' almeno per me il fermodellismo e' un hobby, cioe' un passatempo e non una droga, ed e' per questo che ultimamente mi dedico piu' a modifiche etc, che all'acquisto di modelli.....ed ogni modo prima di fare qualsiasi acquisto ci pensero' un milione di volte.
Di solito quello che penso (anche se sbagliato) scrivo e quello che scrivo penso....... regola che dovrebbe essere valida per tutti
ciao
maurizio
Buongiorno peppe1951,
ASSOLUTAMENTE NO !! Non era il mio intento di dare del caxxaro a qualcuno.
Ho ripreso il tuo messaggio proprio perchè dici che aspetterai a prendere le prossime uscite, ma non tutti lo faranno,
anzi saranno molti di più quelli che compreranno i modelli subito di quelli che li diluiranno nei mesi.
Tutto quà.
Se si denota nel mio filetto un qualcosa di offensivo nei tuoi confronti mi dispiace, ma non era nel mio intento.