Ciao amici modellisti,
l'IDEA FOLLE che mi è frullata per la testa sarebbe quella di ricostruire il mio plastico, lasciando però lo spazio intorno per vedere - e soprattutto GUSTARSI MEGLIO - la circolazione dei vari convogli.
L'ennesima lampadina mi si è accesa dopo aver visto quello del mio amico (grande circa come il mio, di dimensioni XXXXXL) ma con la possibilità di girarci attorno.
Il mio attualmente sono riuscito a renderlo efficiente al 100%, dopo 10 anni di modifiche, aggiunte, correzioni al tracciato ecc. e devo dire che è migliorato di molto ma stavo proprio pensando: una volta coperto con il paesaggio o semplicemente con un po' di montagne ecc., si vedrà solo la parte frontale, ovvero le due grandi stazioni e la linea panoramica, indubbiamente spettacolari, ma il resto del traffico sarà nascosto dietro.
Mi sa tanto che, quando prenderò la decisione - non prima del prossimo anno - prima mi converrà piazzarmi davanti un carro armato e farmi sparare UNA CANNONATA IN FRONTE
...Scherzi a parte, come idea non mi sembra male, dovrò armarmi di una OVERDOSE di pazienza, soprattutto a smontare il tutto perzo per pezzo ma riutilizzando quasti tutto però.
Accetto commenti, consigli, idee, esperienze di chi lo ha già fatto in passato, e altro...
Approfitto per augurarvi Buon Natale.
11852 'LOK