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| LAVORI PER ALE 840 GT https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=32828 |
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| Autore: | and342 [ mercoledì 21 gennaio 2009, 11:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | LAVORI PER ALE 840 GT |
Salve un mio amico mi portato una 840 GT tutta smontata , volevo sapere la vite che ferma la piccola scheda va invitata sul pezzo centrale degli interni ? il motore è montato su una piastrina che ha 2 fori corrispondenti a 2 fori nel sottocassa va fissato li o no ? GRAZIE per le dritte. |
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| Autore: | trenoazzurro67 [ mercoledì 21 gennaio 2009, 13:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
In questo momemtno non ho la possibilità di smontare il modello. Comunque, da ciò che si vede dall'esterno, ti posso dire quanto segue. Sul telaio si impegano 4 viti: - due fissano la piastina del motore (sono quelle vicne al carrello mtore, ovvero alla parte del telaio che ha la fessura per far passare il giuto della trasmissione) - Una collega telaio e cassa (è quella centrale) - L'ultima fissa, tramite un piccolo dado, il pezzo centrale dell'arredamento interno al telaio. Spero che queste indicazioni ti siano utili. Ciao Pier |
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| Autore: | Gery [ mercoledì 21 gennaio 2009, 20:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ricordo che vicino ai musi ci sono due fori che servono a infilare un piccolo cacciavite, ma solo per spostare (nel senso dei binari) avanti e indietro, le parti interne di arredamento che bloccano la cassa superiore in corrispondenza delle cabine di guida. dal disegno delle istruzioni, la prima volta, non capii nulla ciao gery |
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| Autore: | and342 [ mercoledì 21 gennaio 2009, 22:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
TRENOAZZURRO ,grazie per le dritte il problema è trovare le viti visto che l'ha perdute cerherò nel mio bazar, dato che devo trovarle anche per il carrello motore ( manca una vite ) va bene se a lavori terminati ingrazzo tutto con grasso al litio o va bene anche la vasellina ? |
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| Autore: | ale656 [ mercoledì 21 gennaio 2009, 22:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tra i due decisamente meglio il grasso al litio, ha la proprietà di rimanere più aggrappato agli ingranaggi in movimento e quindi i benefici sono più duraturi. La vasellina...è meglio lasciarla da parte per altri utilizzi. Ciao. Ale |
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| Autore: | trenoazzurro67 [ giovedì 22 gennaio 2009, 9:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
and342 ha scritto: TRENOAZZURRO ,grazie per le dritte il problema è trovare le viti visto che l'ha perdute cerherò nel mio bazar, dato che devo trovarle anche per il carrello motore ( manca una vite ) va bene se a lavori terminati ingrazzo tutto con grasso al litio o va bene anche la vasellina ?
Per le viti, ti consiglio di chiederne un set completo direttamente alla GT di Roma (a me hanno sempre mandato tutto senza problemi; se hai non hai riferimenti/recapiti, scrivimi un messaggio privato). Per il grasso, io utilizzo solo un po' divaselliona sulle ruote dentate sel carrello motore. Piuttosto, stai attento alle mollette prendicorrente che agiscono sulle ruote: se non le posizioni correttamente, finiscono col frenare troppo le sale oppure la captazione non è buona Ciao Pier |
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