Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

ROCO D343 1009
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=32861
Pagina 1 di 1

Autore:  fogliadibalestra [ giovedì 22 gennaio 2009, 14:51 ]
Oggetto del messaggio:  ROCO D343 1009

Salve, su un noto sito di fermodellismo on-line (e non solo) compare la commercializzazione imminente del D343 1009 Roco...vetri curvi, griglia superiore a mezzaluna, epoca IV...Qualcuno sa se porta la correzione del frontale che tutti aspettiamo o è un ordigno pericoloso come l'ultima D343 ritirata dalle vendite nel mercato italiano? Mi pare si prospettino tempi non brevi per il rifacimento del frontale... :roll:

Max

Autore:  ramsesvi [ giovedì 22 gennaio 2009, 15:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Una domanda per i piu' esperti:
questa che esce domani sapete se ha il vomere quello giallo/nero sul davanti? dalla foto vera sembra di no!

Autore:  aro62 [ giovedì 22 gennaio 2009, 16:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Premesso che non credo alle favole, quindi nemmeno a quella di un eventuale rifacimento del modello, o perlomeno non ora; poi se negozi importanti come quelli on-line la danno imminente è chiaro che imminente sarà, ma sarà pure quella con tutti i difetti esposti in precedenza.

Il vomere lo avrà per forza, come tutte le 345 uscite finora dato che è stato mozzato il pancone nella parte inferiore, quindi il vomere serve a coprire questa magagna.

A parte tutti i difetti rilevati finora quello che mi fa incaxxare è che hanno progettato un modello con gli stessi criteri di 25 anni fa, quindi stessi vetri, pancone mozzo non integrabile, mancorrenti esagerati, stessa griglia sul tetto e via discorrendo.
Credo che il modellismo in generale abbia fatto passi da gigante in questi ultimi due decenni, grazie anche a nuove tecnologie e delocalizzazioni degli stabilimenti, quindi l'uscita di un "coso" del genere è doppiamente grave, sia per Rocco che per i suoi fratelli!

Autore:  marco345 [ giovedì 22 gennaio 2009, 18:35 ]
Oggetto del messaggio: 

scusate ma di 3d sulla 343 ce ne sono gia 2!

marco

Autore:  centu [ giovedì 22 gennaio 2009, 19:22 ]
Oggetto del messaggio: 

.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice