Appena rientrato in casa dalla Leopolda, non posso esimermi di lasciare un post, per un ringraziamento sincero e profondo a tutta l'organizzazione che si è prodigata per l'ottima riuscita della manifestazione.
Pur di essere tacciato di ripetitività, ringrazio Stefano Geri per la sua gentilezza, ospitalità e disponibilità pur se ci siamo rivisti a distanza di un anno. Certi comportamenti fanno veramente bene al morale.
Un grazie anche all'amico Rampini (scusa se non ricordo il nome) per l'ottima spiegazione di tanti particolari del plastico sociale che ho "rubato" mentre le proproneva ad un intervenuto alla manifestazione.
Tutto bello a partire dall'"Aggiunto Americano" al plastico in scala N (splendida la parte di scavi con ritrovamento di fossili), un piacere vedere le novità Acme (peccato per quei respingenti rossi che si sperava di non vedere

), splendido il plastico degli Amici del Forum, un mix di nazionalità, ambientazioni epoche "rotabili" che ci hanno fatto diventare tutti come I BAMBINI FANNO OHHHHHHH in primis la loco a vapore (digitale) con tanto di sonoro sulla linea secondaria.
Bella anche la borsa scambio, dove ho fatto qualche piccolo affaruccio, almeno a mio modesto parere, e più ricca rispetto alla passata edizione.
Peccato aver dovuto andare via prima della premizione del Criterium, mentre viaggiava un convoglio merci con "18/Diciotto rotabili" ma esigenze di viaggio e di famiglia ci hanno impedito di restare ancora.
Ho scattato tante belle foto, che inserirò anche sul mio blog in un reportage della manifestazione, ho imparato molto, e sicuramente se il plastico che stò facendo, risulterà bello sarà anche un pò merito vostro.
Cosa poter dire se non ancora grazie e........ in che giorni c'è l'Edizione 2007???
GianFranco