Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Di ritorno dalla Leopolda.....
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 21:05 
Non connesso

Appena rientrato in casa dalla Leopolda, non posso esimermi di lasciare un post, per un ringraziamento sincero e profondo a tutta l'organizzazione che si è prodigata per l'ottima riuscita della manifestazione.
Pur di essere tacciato di ripetitività, ringrazio Stefano Geri per la sua gentilezza, ospitalità e disponibilità pur se ci siamo rivisti a distanza di un anno. Certi comportamenti fanno veramente bene al morale.
Un grazie anche all'amico Rampini (scusa se non ricordo il nome) per l'ottima spiegazione di tanti particolari del plastico sociale che ho "rubato" mentre le proproneva ad un intervenuto alla manifestazione.
Tutto bello a partire dall'"Aggiunto Americano" al plastico in scala N (splendida la parte di scavi con ritrovamento di fossili), un piacere vedere le novità Acme (peccato per quei respingenti rossi che si sperava di non vedere :oops: ), splendido il plastico degli Amici del Forum, un mix di nazionalità, ambientazioni epoche "rotabili" che ci hanno fatto diventare tutti come I BAMBINI FANNO OHHHHHHH in primis la loco a vapore (digitale) con tanto di sonoro sulla linea secondaria.
Bella anche la borsa scambio, dove ho fatto qualche piccolo affaruccio, almeno a mio modesto parere, e più ricca rispetto alla passata edizione.
Peccato aver dovuto andare via prima della premizione del Criterium, mentre viaggiava un convoglio merci con "18/Diciotto rotabili" ma esigenze di viaggio e di famiglia ci hanno impedito di restare ancora.
Ho scattato tante belle foto, che inserirò anche sul mio blog in un reportage della manifestazione, ho imparato molto, e sicuramente se il plastico che stò facendo, risulterà bello sarà anche un pò merito vostro.
Cosa poter dire se non ancora grazie e........ in che giorni c'è l'Edizione 2007??? :D :D :D

GianFranco

Ultima modifica di genova59 il domenica 30 aprile 2006, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 21:30 
Non connesso

rileggere quello che si scrive, no, eh?
lo so che non sono simpatico, però...
leopola?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 21:50 
Non connesso

Per me, purtroppo, solo una toccata e fuga per inderogabili impegni sportivi.
Molto bello il nuovo soppalco della Leopolda e interessante il plastico Fremo, soprattutto per quello che riguarda l'aspetto "ludico".
Come sempre attivi e pieni di idee ed energie gli amici della ScalaEnne!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 21:56 
Non connesso

andrea (valpambiana) ha scritto:
rileggere quello che si scrive, no, eh?
lo so che non sono simpatico, però...
leopola?

Confermo la tua sensazione. Errare human est..........tuam simpatiam è a ovest...........molto distante.
Potrei dirti..........rendersi conto se il cervello è accesso prima di criticare? Ma non te lo dico, potrei diventare simpatico come te, e non ne ho proprio voglia. Con affetto.....
GianFranco

P.S! Comunque ora ho corretto l'errore. Contento? :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 22:49 
Non connesso

Aah che giornata, essendo a liquidità zero ho saltato a piè pari la borsa scambio. Finalemte ho visto il plastico del forum, molto bello ed interessante. Ho passato un bel pomeriggio ed anche Giulia (3 anni) si è divertita tanto, specie a inseguire lungo il plastico il "treno che fuma".
Grazie agli organizzatori e a rivederci ad ottobre :D :D :D :D
Andrea Marini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 23:41 
Non connesso

E' stata la mia prima giornata fiorentina e devo dire che sono soddisfattissimo della gioranta che ho trascorso...Peccato non essere potuto rimanere per il concorso del criterium..Anzi se vi sarà possibile, si potrebbe sapere che convoglio ha vinto?
Un grandissimo complimento al plastico del forum e a tutti i collaboratori!!
BRAVI RAGAZZI!!

Ci si vede al prossimo appuntamento...Ormai per me sarà un must al quale non potrò rinunciare!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 12:38 
Non connesso

Per voi che venite a trovarci, una preghiera, fatevi riconoscere saremo felici di farvi un pò partecipi del nostro lavoro e per Mr.Sanders la prossima volta che capiti con Giulia fatti riconoscere le faremo provare l'ebbrezza di "guidare" il treno che fuma, è un'iniziativa che stiamo sperimentando e che dalle prossime manifestazioni sarà operativa.
A presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 15:05 
Non connesso

:D Ok, ma poi devi aspettare che a) si addormenti b) svenga dall'emozione per poterle togliere il comando :D
Quando manda i trenini sul mio plastico riesco a farla smettere quando lo schienenbus prende la curva con troppa velocità e deraglia, allora i trenini vanno a nanna :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 16:17 
Non connesso

Finalmente una persona che, invece di rispondere piccato ad una (poco simpatica) critica, risponde da spiritoso! Vivaddio! Ma ci dici anche come si fa a correggere un thread già cominciato?
Doverosi riconoscimenti a parte alla persona (a proposito: chi sei?) ragazzi, a vedere le foto dei moduli FreMo viene una voglia di fare SUBITO qualcosa.
Specie se si vede l'impianto dall'alto. Veramente eccezionale!
Bravi a tutti! Complimenti!
Mi dispiace davvero stavolta di non esserci stato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 17:26 
Non connesso

Scusate ma come si fa a vedere le foto dei moduli fremo :!:
io non ho la più pallida idea di come sono :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 19:43 
Non connesso

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Scusate ma come si fa a vedere le foto dei moduli fremo :!:
io non ho la più pallida idea di come sono :oops: :oops: :oops:

qui ce ne sono alcune
http://www.dccworld.it/forum/viewtopic.php?t=1939

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 20:09 
Non connesso

Grazie per la dritta :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 23:56 
Non connesso

Il thread lo può modificare solo chi lo ha scritto.
Fortuna mia, sfortuna tua :lol: , il primo post lo avevo messo io e quindi l'ho modificato, così ora la tua critica non vale niente..ghghghghghg
Sempre con affetto.......
GianFranco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 0:01 
Non connesso
Site Admin

di fremo ne abbiamo parlato diffusamente su TTM!!!! Ah già, non lo devo dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 9:19 
Non connesso

Sì, effettivamente ne abbiamo parlato molto; abbiamo anche progettato un plastico che, secondo me, era bellissimo. Però vedere dall'alto i moduli predisposti per il funzionamento, che tutti insieme formano un plastico, è veramente eccezionale! E quelli visti sul forum di DCCWorld sono in N. E quindi un po' piccolini (per il mio gusto). Anche in H0 fanno una grande figura, come si è avuto modo di vedere su una foto pubblicata su Miba Spezial, quello dedicato proprio ai plastici modulari...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]