Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 giugno 2006, 15:32 
Non connesso

Cita:
...il bello è che avevo SOLO chiesto delle dritte su alcuni negozi di modellismo in genova.....tutto qui

Si, la tua domanda era quella... e ti avevano anche risposto. Peccato che tu abbia insultato uno apostrofandolo come gonade maschile singolare!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Poi, se ti sembra che tutto rientri nell'ambito nelle normali dialettiche interpersonali, si può intavolare una pacifica discussione sull'argomento.

ciao

Marco

p.s.: per favore se mi rispondi non mi dare del XXXXXX anche a me perché sono un ragazzo sensibile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 giugno 2006, 15:36 
Non connesso

Io ti avevo risposto,anche se devo dire che NON sei stato molto gentile con Fabrizio,potevi anche rispondergli in un modo diverso,magari capire che aveva fatto una battuta mal riuscita e stop......

Ciao Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 giugno 2006, 22:29 
Non connesso
Site Admin

non ho alcuna voglia di stare a rifilare i thread messaggio per messaggio. Visto che l'autore delle offese era lo stesso che aveva iniziato il filetto.. zac... via tutto. E ora vola via anche questo.
Se ti sta bene, OK, sennò voli via pure te.
Questo atteggiamento è sgradevole ma necessario, e il thread è stato segnalato da più lettori. Inoltre Fabrizios non ha detto nulla di offensivo e tu gli hai risposto in modo oltremodo sgarbato: avrei già dovuto sospenderti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 14:14 
Non connesso

ok Bene ma lui mi aveva dato del Borsista, cosa che io non sono....!!!

......tanto lo so che in fondo un pò di bene me ne vuoi......!!!!

eppure ci siamo gia conosciuti ad un mostra scambio ma proprio non ti ricordi....!!!!

ciao

Malte - giovanni chietti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 14:27 
Non connesso

Evidentemente non avevi neanche capito la battuta!!!! :?

Fabrizio ti aveva detto che non era una borsa scambio per il semplice fatto che quando viene dato l'annuncio di una manifestazione te chiedi sempre (e soltanto) se c'è la borsa scambio. Era una battuta molto più bonaria di quanto avevi intesto te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 15:18 
Non connesso

....ok ammetto di non aver capito la battuta...ora però mi dovete spiegare come fate a ricordarvi che io chiedo sempre e solo dei borsisti.......dico di tutti gli utenti registrati devo essere proprio il peggio!!!!!

non ti do del XXXXXX...........ti posso dire meglio un morto in casa, che un pisano all'uscio..............dai sto scherzando, anche io SO' toscano.

ciao

Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 15:55 
Non connesso

caspita, neanche io l'avevo capita... ma è vero che MALTE chiede sempre se ci sia o meno la borsa scambio!!!

saluti
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 17:37 
Non connesso

Cita:
ti posso dire meglio un morto in casa, che un pisano all'uscio

Attento che un pisano doc ti risponderebbe "e che Dio t'accontenti"!! :lol: :lol: :lol:

Poi, io sono un bell'accrocchio: nato a Cecina (LI), vissuto per 4 anni a Castelnuovo val di Cecina, provincia di Pisa ma incuneato tra quelle di Siena e di Grosseto, poi per altri 10 a Pomarance (ari-provincia di PI), dal 1990 vivo a Cecina (LI) anche se ho la residenza a Montescudaio, a 10 km da Cecina, ma in provincia di PI... mamma mia mi viene il mal di testa a raccontarlo!!

ciao

Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 17:48 
Non connesso
Site Admin

Cita:
ok Bene ma lui mi aveva dato del Borsista, cosa che io non sono....!!!

Mi pareva avesse fatto riferimento al fatto che tu chiedi spesso delle borse scambio... era una battuta bonaria che denota che fabrizios legge con attenzione i messaggi e si ricorda anche dei nomi, quindi, se così si può dire, un punto a suo favore.
Conoscenza o meno, prima di partire per la tangente, bastava scrivere "scusa ma non ho capito che vorresti dire" per evitare inconvenienti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 19:32 
Non connesso

Da buon toscano che sei, Malte, occhio! Prima che ti ribollisce... il sangue, con conseguente spargimento a raffica di Titoli ed Onoreficienze gratuite in favore di "amici" (ma prima informati meglio cosa vuole dire "amici"), pensaci tre volte!
Non pensare di essere visto come "il meglio macho" del fermodellismo nazionale evocando i coglioni di turno come li definisci tu, anzi, non fai altro che coprirti di ridicolo come hai potuto vedere...
Quindi, per il tuo futuro ricordati che per stare in società bisogna rispettare alcune piccole ma fondamentali regolette, prima di tutto l'educazione e poi una cosa che forse tu ancora non hai conosciuto: l'umiltà...
Ciao, con amicizia. :D

Emilio Largo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 19:50 
Non connesso

....posso dire però che questo thread ha ragginuto la modica somma di oltre 1000 visite.......è un'onore.....

comunque basta chiudiamo qui il presente intervento sennò stavolta il Bene mi caccia davvero.......

giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 12:54 
Non connesso

La mia era solo una battuta (come giustamente scritto da Benedetto) e non una "rispresa" sul essere o meno un borsista. Il mio lavoro (e chi mi conosce sa di cosa parlo) mi porta in giro per mezza Europa e ho conosciuto borsisti Ok e borsisti Ladroni: tutto il mondo è paese. Che tu non sia un borsista ma un'incallito frequentatore di borse scambio lo si capisce facilmente dalle tue costanti richieste. Nulla toglie alla tua qualità come personafermodellistica, si può essere collezionisti e/o plasticisti ma ciò che ti chiedo gentilmente è di leggere bene i messaggi prima di rispondere dato che è facile elogiare di titoli persone che non si conoscono schiacciando semplicemente dei tasti di una tastiera e premendo INVIO. Ti invito a contattarmi di persona a dimostrazione che io sono sempre stato molto tollerante e comunque aperto a contatti con persone che condividono questo hobby (che per me è diventato un lavoro). Mi puoi trovare allo stand di Linea Secondaria (Benedetto mi scuserà per la menzione) di cui sono il titolare oppure mi trovi alla manifestazione "Trenin in mostra 2006", di cui sono l'organizzatore o al lunedi sera (quando riesco a esserci) alla sede del Gruppo Fermodellistico Sala Stazione di Carnate di cui sono il fondatore ed il responsabile. Penso di essermi esposto notevolmente, ora vediamo se tu vuoi diventare un "amico in chiaro" o preferisci rimanere il MALTE delle borsescambio.
Con amicizia
fabrizios

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]