Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Rimessa locomotive FS
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=4809
Pagina 1 di 1

Autore:  Enzo [ mercoledì 14 giugno 2006, 7:25 ]
Oggetto del messaggio:  Rimessa locomotive FS

Ieri in negozio ho comprato una rimessa a 2 vie minitalia in resina.
Anche se questo argomento forse è stato trattato ampiamente in passato....... io non sono molto ferrato in materia, volevo sapere quale è il metodo più efficace per la sua verniciatura, tenendo conto che ho solo pennelli, e i colori da adottare eventualmente per le pareti esterne e interne.
Saluti
Enzo.

Autore:  Casaralta [ mercoledì 14 giugno 2006, 7:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao Enzo, io mi sono trovato molto bene con gli intonaci della Minitalia, l'effetto finale è molto bello. Se venerdì vieni a Bologna te li faccio vedere..........così ti dò le tue casse della E646!!! Buona giornata
Max

Autore:  Piero(AP) [ mercoledì 14 giugno 2006, 14:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao, anche io sono alle prese con la rimessa Minitalia.
L'ho verniciata all'esterno a pennello con acrilico color ocra ma rimane trasparente alle luci che ho intenzione di mettere all'interno ( plafoniere Lineamodel), per ovviare alla trasparenza penso di verniciare di nero l'interno prima di dargli il colore definitivo che non ho ancora deciso quale sarà.
Ho aggiunto dei listelli di plasticard all'interno per riprodurre le colonne su cui sono appoggiati i sostegni in legno del tetto.

Autore:  Riccardo [ mercoledì 14 giugno 2006, 19:45 ]
Oggetto del messaggio: 

io ho la stessa rimessa ma a una via. L'ho dipinta di bianco model master a pennello e invecchiata on po': nu Babà! :wink:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice