Cita:
cercate fortemente il moderatore,non vi è passato per la testa che Benedetto ha una vita privata-vedi domenica,gita al mare,gita ai monti- e qualche volta può non essere collegato col forum??
Evidentemente oltre che avere una vita privata, ha una vita lavorativa a doppio filo con qualche produttore da compiacere....
Cita:
Per figaro,cerca di scrivere cose sensate per favore!!
Soprattutto che abbiano un minimo di fondamento!!
Mha...io non farei così tanto l'ingenuo....facci caso, in tutte le recensioni dei modelli della casa sopra citata, tutti i difetti sono sempre "trascurabili" e di piccolo conto....invece i pregi...aaaa quelli....potessero li scrverebbero in grassetto.
Dai nascondiamoci dietro un dito, tutte le testate di fermodellismo hanno il loro scheletro nell'armadio tant'è vero che loro per prime non hanno mai sollevato il discorso dello spaventoso aumento dei prezzi da 10 anni a questa parte; per loro
"IL PREZZO E' ADEGUATO ALLA QUALITA' DEL MODELLO PER LA SUA FASCIA" eeeee???? Cosaaaa? Ma che (Beep) dicono???? Da quando è arrivato l'euro, una locomotiva che costava 100.000 lire ora costa 100 euro se non dipiù, e la qualità? Non mi sembra sia migliorata!
E adesso ci stupiamo che per comprare la "tartauga austriaca" dobbiamo trirare fuori quasi mezzo milione di lire (
per chi non se lo ricorda 500.000 L).
E adesso voglio proprio vedere se le forbici della censura colpiranno ancora!
Saluti.