ombralonga ha scritto:
Congratulazioni vivissime e tanti auguri per una brillante carriera editoriale!
Giovanni
Grazie Giovanni
Credo che la mia carriera editoriale per il momento si limita a questo articolo, poi in futuro vedremo...chi sá
Gr471 ha scritto:
Riguardo i ganci, il loro funzionamento e le manovre semplicemente meraviglioso.
Peccato per tutto il resto.
Grazie per i complimenti.
Per il resto... si, peccato per il resto che purtroppo non é come piacerebbe a molti di voi (e sicuramente pure a me), ma devi anche sapere che ho appena iniziato con questo hobby e per il momento sono contento di quello che sono riuscito a combinare, poi in futuro si vedrá...
ALe_840_063 ha scritto:
Bel commento Gr471...
Ti dimentichi sempre che il modellismo è un piacere, quindi ognuno deve dare sfogo a ciò che preferisce!
Il suo impianto è totalmente "OPERATIVO", fatto per far girare i treni e basta; questo è il suo gusto e ti assicuro che invidio il suo impianto, perchè anch'io mi sento molto più operativo che "paesaggistico"!
Complimenti per tutto!
Tante grazie pure a té per i complimenti
Ho iniziato da meno di due anni e praticamente da zero. In effetti per me in primo luogo era importante avere un impianto operativo per vedere girare i miei trenini, il paesaggio può aspettare
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Faccio i miei complimenti a Gideon, c'è bisogno di nuove leve per ringiovanire la "squadra" di TTM
paolo.
p.s. buone pedalate tra una elaborazione e la successiva

Ciao Paolo,
mi fa molto piacere leggere pure i tuoi complimenti
grazie
Ps.: al momento i trenini sono tutti fermi, é stagione di MTB! buone pedalate pure a té
A tutti gli altri tante grazie per i vostri complimenti