Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 17:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A proposito di assistenza..................
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 20:32 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1501
Località: Brescia
Ho chiesto a Walther USA che ha acquistato i l marchio LifeLike dei particolari aggiuntivi,che ho perso su una loro locomotiva.Non avevo il libretto di istruzioni per cui non avevo il codice ricambio.Via e-mail mi hanno mandato l'esploso del modello con i vari codici,ho indicato quali secondo me potevano essere i pezzi occorrenti e loro a stretto giro di postain due settimane mi hanno fatto avere ciò che mi occorreva.Senza chiedermi una lira(anzi un dollaro).
Ora non dico la solita frase,che noi dovremmo imparare che cosa è la vera assistenza,ma mi chiedo:"perchè come italiano dovrei mantenere un importatore,che si ricarica di un buon 30/40 % il prezzo di vendita,quando poi all'occorrenza non adempie al suo ruolo?Se non riesce nemmeno a fare un briciolo di magazzino sui pezzi di ricambio,perchè devo accettare un passaggio di costi inutile?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 21:18 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2006, 18:30
Messaggi: 1109
Località: Bergamo
Non posso che quotare... in quanto ho avuto l'esperienza diretta con la Bachmann Liliput che in 10 giorni mi ha recapitato la bustina a casa gratis!

Sto ancora aspettando una cosa dall'importatore del gruppo Bachmann, ma a questo punto ho imparato a bypassare l'importatore e contattare direttamente la casa!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 luglio 2006, 9:13 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 8:37
Messaggi: 2857
Località: Roma
Vedete che, se si continua a fare così, ovvero se si continua a rivolgersi al venditore generale (non si può dire fabbricante, visto che gli oggetti sono fatti fare da altri e venduti con il proprio marchio), questo si accorgerà che il rappresentante in Italia non serve a nulla...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: iCvesuvio e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl