corsaroromano ha scritto:
Von Ryan's Exp ha scritto:
Eccerto, chi lo acquista oggi ha il modello già corretto, mentre chi l'ha acquistato a dicembre non ha ancora visto nessuna cassa sostitutiva. Logica commerciale impeccabile.
Non me ne vogliate, ma chi lo ha acquistato a dicembre ha valutato e ha deciso che gli andava bene così, quindi perché lamentarsi?
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, però non dovrebbe lamentarsi, soprattutto se è prevista la sostituzione.
Saluti
Non sono del tutto d'accordo.
Premetto che a malincuore non ho acquistato l'ETR 250 perché personalmente ritengo che la riproduzione dei mezzi leggeri FS non sia un punto di forza di questa azienda.
Purtroppo anche in questo caso la mia prudenza era giustificata.
Detto ciò, mi pare giusto rilevare che, ordinariamente, quando il prodotto è disponibile per l'acquisto dovrebbe essere di per sé a posto. Chi lo ha acquistato nei primi giorni non era al corrente del difetto, che è stato verificato presto ma non subito. Chiaramente Acme, nel riproporre la cassa corretta, ha fatto il suo dovere che non sempre tutti fanno, però sarebbe stato ancor più da elogiare se si fosse fatta carico anche della sostituzione sul modello, giacché l'apertura stessa non è esente da rischi, che non è giusto si assuma il cliente per un difetto dovuto al produttore.