Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 4:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9675 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 599, 600, 601, 602, 603, 604, 605 ... 645  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2023, 10:44 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:05
Messaggi: 1673
Località: Roma
Che problema c'è ? Comprate tutte e due le versioni e siamo tutti contenti, Acme compresa che venderà di più. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2023, 11:03 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 17:39
Messaggi: 573
san_tino ha scritto:
Kayrez ha scritto:
son state consegnate 2 versioni.. una con e una senza zebratura e stesso codice prodotto :D

Di questo non trovo riscontro .... questi sono gli articoli ACME prodotti
Allegato:
YAFSS_025 (2).jpg


Edelweiss ha scritto:
Tanto per alimentare un paio di paginate di commenti... :mrgreen: che ACME lo faccia apposta per tenerci impegnati?

iCvesuvio ha scritto:
Controllo qualità sempre al top! Continua così ACME! :lol: :lol: :lol: :lol:


Ecco c'è sempre chi la butta in caciara ...cmq se date un occhiata allo schema sopra riportato (fonte http://gamos81.altervista.org/) scoprirete che i modelli sino ad ora prodotti da ACME riproducono DDm con logo a televisore .... di questi solo l'art. 55186 ha mancorrenti ponte superiore in grigio ardesia gli atri articoli (55197 e 55270) li hanno zebrati

L'ultimo modello prodotto ha logo inclinato o a foglia (chiamatelo come volete) ....

Ciao
Santino

PS: ora potete polemizzare per altre 4 pagine, visto che non avete un c@22o da fare :roll: ... oppure girate la rete e cercatevi le differenze tra reale e modello :mrgreen:


Io ho scritto una riga, tu mezza pagina... Chi è che riempie di più le 4 pagine? :mrgreen: ...

Si scherza, eh...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2023, 13:33 
Non connesso

Nome: Mauro
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 15:56
Messaggi: 752
iCvesuvio ha scritto:
È lo stesso identico carro, stessa marcatura, stesso codice articolo: alcuni negozi online hanno foto dello stesso con mancorrenti superiori zebrati, altri con le ringhiere superiori in grigio ardesia

Quindi il problema non c'è, perchè puoi scegliere quale preferisci, se con o senza zebrate...
Ma come al solito, l'interesse di alcuni non riguarda ne acquistare ne non acquistare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2023, 16:47 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 17:39
Messaggi: 573
E.656.420 ha scritto:
iCvesuvio ha scritto:
È lo stesso identico carro, stessa marcatura, stesso codice articolo: alcuni negozi online hanno foto dello stesso con mancorrenti superiori zebrati, altri con le ringhiere superiori in grigio ardesia

Quindi il problema non c'è, perchè puoi scegliere quale preferisci, se con o senza zebrate...
Ma come al solito, l'interesse di alcuni non riguarda ne acquistare ne non acquistare.


Non è che possiamo commentare solo se riceviamo il permesso da qualcuno che si sente investito di poteri divini... o no?

E nemmeno - penso e spero - è permesso commentare solo se anche acquistiamo i modelli di cui si parla (altrimenti, addio finanze...).

Peraltro ho già alcuni DDm Trheingold nel mio parco rotabili, tra cui uno in grigio ardesia e con logo FS inclinato, quindi non penso di acquistare quello in oggetto ora prodotto da Acme... a meno che passando in negozio non mi venga il trip e decida di cambiare idea (anche qui, mi auguro che non sia richiesto nessun permesso da parte dei forumisti A o Z...).

Cordialmente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2023, 17:27 
Non connesso

Nome: Mauro
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 15:56
Messaggi: 752
E.656.420 ha scritto:
Quindi il problema non c'è, perchè puoi scegliere quale preferisci, se con o senza zebrate...
Ma come al solito, l'interesse di alcuni non riguarda ne acquistare ne non acquistare.

...e dire che sembrava tanto chiaro quanto ho scritto...

Cordialità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2023, 15:57 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2016, 20:07
Messaggi: 26
Salve a tutti, qualcuno ha preso il nuovo 655 542?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2023, 19:50 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 18:47
Messaggi: 1574
..Bah evidentemente nessuno lo ha ancora provato, sarebbe molto interessante sapere com'è questo modello...
Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2023, 19:11 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 9:57
Messaggi: 278
Località: Napoli
Mi è arrivato oggi bisarca DDm ACME con mancorrenti zebrati - marcata epoca V - indicata REV 22-12-08


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2023, 11:52 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 12:30
Messaggi: 435
Località: roma
Acquistata ieri a Ciampino, solo con mancorrenti tutti neri, confermo stessa REV.

Va benisssimo per il ROma Calalzo ultimi tempi....

saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2023, 20:05 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:05
Messaggi: 342
camillo ha scritto:
Acquistata ieri a Ciampino, solo con mancorrenti tutti neri, confermo stessa REV.

Va benisssimo per il ROma Calalzo ultimi tempi....

saluti


Veramente i corrimani sono rimasti zebrati fino all'ultimo periodo di esercizio, numerazione riprodotta da ACME inclusa...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2023, 11:52 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 16:49
Messaggi: 208
E655 bellissimo!!! Modello top! Solo la meccanica presentava rumorosità da cascata ingranaggi di carrelli estremi! Risolto con buona lubrificazione e allargamento leggero dell’ alloggiamento in pressofusione in due parti assemblate.

Per il resto macchina perfetta, migliorata anche nel invasione di luci tra le funzioni aggiuntive quali terzi faro, luce cabina o corridoio!

Estetica e colori perfetti!

Brava acme!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2023, 18:36 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 18:47
Messaggi: 1574
Scusami, che tipo di decoder ci hai montato al suo interno ?
Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2023, 12:38 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 16:49
Messaggi: 208
Io 655 in mio possesso è sound, quindi già digitalizzato! Suoni efficaci e realistici!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2023, 13:39 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 16:06
Messaggi: 554
Cita:
Risolto con buona lubrificazione e allargamento leggero dell’ alloggiamento in pressofusione in due parti assemblate.

Puoi essere un pò più esplicativo? Vorrei acquistare la macchina ma non ho voglia di imbarcarmi in operazioni fuori della mia portata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2023, 20:20 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 17:05
Messaggi: 342
Una domanda invece visto che in rete si trovano poche foto a riguardo: la macchina non ha mai ricevuto la livrea XMPR e neanche la marcatura UIC e si trovano foto fino a circa il 2009.

Nello stesso anno (il 3 Novembre) è stata vittima di un incendio e poi accantonata.

La mia domanda è, qualcuno sa se la macchina è stata poi demolita o riparata? Giusto per avere un arco temporale per ambientarla...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9675 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 599, 600, 601, 602, 603, 604, 605 ... 645  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl