Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liliput: complimenti!
MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2006, 18:44 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2006, 18:30
Messaggi: 1109
Località: Bergamo
Sono rimasto esterrefatto dal servizio di ricambi della Bachmann/Liliput... :shock: ho mandato una mail il 10 giugno al servizio di assistenza chiedendo dei mancorrenti per la mia "Tigerli" andati perduti.
Pur non avendo più ricevuto risposta alla mia mail, oggi mi sono ritrovato nella posta la bustina magica e completamente aggratis!

Che dire... fossero tutti così!
Di sicuro Liliput (insieme a Bachmann in generale) entra nella mia whitelist delle assistenze post-vendita.

Ciao a tutti.
Daniele (il fu dennyv)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2006, 18:51 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:52
Messaggi: 1552
Località: venezia
scusa, qual'è la mail del servizio assistenza, e in che lingua hai scritto?
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2006, 18:53 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2006, 18:30
Messaggi: 1109
Località: Bergamo
In inglese "maccheronico" :D e l'email è service@liliput.de

vedi qua http://www.liliput.de/html/service.html

Spero di esserti stato utile!

Ps per dovere di cronaca, la loco una E 3/3 Tigerli ha circa 8 anni, quindi è furi garanzia e non è più a catalogo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 14:54 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2006, 18:30
Messaggi: 1109
Località: Bergamo
Ritiro su l'argomento per segnalarvi la mia, seconda, esperienza positiva con il gruppo Bachmann.

Stavolta il problema era una pezzo mancante in un set accessori (carico di legna) di una Shay Bachmann Spectrum nuova fiammante; bene ho scritto al Customer Care di Philadelphia il quale, sotto forma di Bridget :D, mi ha appena risposto che spedirà il set mancante direttamente a casa!

E due...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 15:59 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 22:36
Messaggi: 91
Località: Padova
Mi sa che tra te e Bridget c'è del tenero :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 18:10 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2006, 18:30
Messaggi: 1109
Località: Bergamo
Alberto Rossetto ha scritto:
Mi sa che tra te e Bridget c'è del tenero :wink:


Ehhh se non fosse che Philadelphia e quel tantinino fuori mano... e poi come faccio ad andarci in treno? Senza Trenitaglia non c'è gusto! :P :P :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl