Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Valutazione modello
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=64968
Pagina 1 di 1

Autore:  maxaln [ martedì 14 agosto 2012, 15:06 ]
Oggetto del messaggio:  Valutazione modello

ciao,
vi chiedo la valutazione di questo modello in foto:

Immagine
Immagine
Immagine


grazie a chi vorrà darmi delle dritte sia pubblicamente che in mp. :wink:

Max

Autore:  evil_weevil [ martedì 14 agosto 2012, 15:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

nei tempi di massima quotazione, c'era chi arrivava a spendere 60 euro se pari al nuovo, ancora da aggiuntivare ecc...

Ora penso sia un modello da 45 euro, max 50. Stima personale.

Autore:  chirurgo031 [ martedì 14 agosto 2012, 21:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

Ciao Max,
concordo con Evil, penso che per un pezzo " immacolato " una quotazione di 40-50 euro ci stia perfettamente, considera inoltre che è un pezzo difficile da trovare.
Un cordiale saluto e buone vacanze,
Mauro

Autore:  maxaln [ martedì 14 agosto 2012, 21:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

Si il.pezzo è nuovo e gli.aggiuntivi in busta.
Grazie a entrambe.
Max

Autore:  bigboy60 [ mercoledì 15 agosto 2012, 9:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

Salve Max,
concordo anch' io nella valutazione.
Come mio personale criterio il valore massimo di un modello e' quello che avrebbe se fosse nuovo di negozio.
Saluti
Stefano.

Autore:  tipomilano [ mercoledì 15 agosto 2012, 11:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

Comprato usato un paio di anni fa in negozio a circa 40 euro, perfetto e con gli aggiuntivi da montare.

Non vale molto ma è prezioso per completare una composizione di carrozze Gran Confort, poiche il vero bagalio GC nei colori GC, prodotto da ACME, non è mai stato venduto singolarmente ma solo con altre carrozze (chissà perchè).

Autore:  evil_weevil [ mercoledì 15 agosto 2012, 11:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

da far presente che il bagagliaio in questione, con diversa numerazione ma per il resto identico, fu commercializzato anche nel set Lima Collection 149607 accompagnato da due vetture Z di seconda classe.

Autore:  maxaln [ mercoledì 15 agosto 2012, 11:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Valutazione modello

Perfetto e grazie A tutti.
Max

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice