Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Nuovo Sito internet del Plastico del Forum
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=6508
Pagina 1 di 1

Autore:  Mario e656 [ mercoledì 23 agosto 2006, 9:51 ]
Oggetto del messaggio:  Nuovo Sito internet del Plastico del Forum


Un saluto a tutti i fermodellisti del Forum.

:D E' con vero piacere potervi comunicare che da oggi è on line il nuovo sito del Plastico del Forum. Il nuovo indirizzo è il seguente:

:arrow: http://www.pdf-gruppoe656.net

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno visitarci.

Mario Bottini

Autore:  DARIO PISANI [ mercoledì 23 agosto 2006, 10:02 ]
Oggetto del messaggio: 

:lol: finalmente posso conoscere i vostri lavori,in attesa di incontrarci a NOVEGRO!
Ciao a MARIO ed a tutti gli altri amici del pdf! 8)

Autore:  DARIO PISANI [ mercoledì 23 agosto 2006, 16:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Bello il sito,bellissimo il plastico che comunque avevo visto a Fossano 2005,ma l'Onorevole DINI che ci faceva? e' forse stato inviato da Visco per una nuova tassa sui PLASTICI??sai,in Italia,non si sa mai :lol: :?

Autore:  Fiskiotto Kid [ mercoledì 23 agosto 2006, 18:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Bravo Mario,
bellissimo sito, semplice, agile e fatto bene; d'altra parte i ... Ragazzi del Forum, sono .... I RAGAZZI DEL FORUM.

... Armando(FK)

Autore:  MarioPdf [ mercoledì 23 agosto 2006, 22:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Vero è Dario, che i politici italiani si sono spesso distinti nell'arte della raccolta di nuove gabelle, ma in occasione delle Giornate Fiorentine l'On.Dini si è presentato nella sola veste di visitatore e ha mostrato attenzione e apprezzamento per il nostro ambiente, per fortuna!
:)))

Tornando al sito, ecco, questo è uno dei passaggi a cui il gruppo E656-Plastico del Forum stava lavorando e continuerà a lavorare, io l'avevo visto in anteprima, ma ora il rivedere nella galleria fotografica quella che è ormai la nostra storia mi ha fatto veramente piacere.

Altre novità sono in preparazione per Novegro, non mancate di venire a trovarci e, naturalmente, fatevi riconoscere saremo lieti di rispondere alle domande e scambiare pareri ed opinioni e faremo tesoro di suggerimenti, indicazioni e anche delle critiche quando costruttive.

Un saluto a tutti, in particolare al sempre simpaticissimo Armando

Autore:  marioscd [ martedì 29 agosto 2006, 16:56 ]
Oggetto del messaggio: 

un salutone e un "in bocca al lupo" per Novegro dove ci si vedrà come al solito.
Molto bello il nuovo sito... complimenti.

ciao

Mario Scuderi
CMP Club Modellismo Pavese
sez. fermodellismo
staff www.trenoincasa.it

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice