Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SERVIZIO POST-VENDITA: HORNBY
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2006, 9:19 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:36
Messaggi: 118
Località: Prov. VE
Salve a tutti, Parlando di Hornby, qualcuno mi sa dire se questa Lord Azienda ha messo a disposizione gli spaccati dei loro prodotti, in particolare delle locomotive?
In sostanza se si guasta un pezzo a che santo mi dovrò rivolgere?

Grazie
Luca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2006, 9:58 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 23:54
Messaggi: 238
Località: Bergamo
sul sito li trovi tutti,
è davvero molto semplice ed efficace come metodo.

quale ti serve?

Davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2006, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 16:05
Messaggi: 355
Scusate se mi intrometto, ho trovato e scaricato la lista dei ricambi della E444 ma non riesco a capire come si fa ad ordinarli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2006, 18:22 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 14:07
Messaggi: 203
Anche a me interesserebbero come si fa ad ordinare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 10:28 
Non connesso

Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 17:41
Messaggi: 16
[color=blue].


Ultima modifica di i-mark36100 il venerdì 26 marzo 2021, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 11:49 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:36
Messaggi: 118
Località: Prov. VE
Perdona, mi daresti un link.
Io ho provato circa 20 giorni fa e non sono riuscito a trovare il link. Ho contatattola Hornby tramite il sito e mi ha dato il numero di telefono di un rivenditore inglese... mi è sembrata una pazzia.
Di fatto non mi serve nulla, ma sapere se esiste uno spaccato può sempre essere utile visto che non è allegato alle loco.

Grazie

Luca

DavideBG ha scritto:
sul sito li trovi tutti,
è davvero molto semplice ed efficace come metodo.

quale ti serve?

Davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 11:53 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:05
Messaggi: 1679
Località: Roma
http://www.hornby.com/hornbyinternation ... ts_IT.aspx
Fai click sul rotabile che ti interessa e nella pagina relativa trovi (quando e' disponibile) "download service sheet".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 15:04 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 0:23
Messaggi: 1552
Località: Senigallia
Il servizio ricambi della HRR prima o poi sarà disponibile, mi preoccupa invece l'assistenza per i "vecchi" modelli RR made in Italy, visto che molti particolari sono stati modificati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 18:49 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 23:54
Messaggi: 238
Località: Bergamo
Mi ha preceduto Riccardo :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 19:09 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:05
Messaggi: 1679
Località: Roma
aro62 ha scritto:
Il servizio ricambi della HRR prima o poi sarà disponibile, mi preoccupa invece l'assistenza per i "vecchi" modelli RR made in Italy, visto che molti particolari sono stati modificati.


Beh, eventuali scorte permettendo, prima o poi si finira' come Liliput. Cioe', niente assistenza sul materiale "vecchio" (o meglio, sui particolari "vecchi" non piu' in produzione)...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 19:51 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 17:21
Messaggi: 225
scusa i-mark come sarebbe a dire in nessun caso si può chiedere la cassa come ricambio. Non forniscono le casse come pezzi di ricambio? dove hai preso la notizia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 aprile 2006, 20:18 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:05
Messaggi: 1679
Località: Roma
Credo l'abbia dedotto dal fatto che il foglio ricambi non menziona le casse... :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 aprile 2006, 12:21 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:38
Messaggi: 41
Località: Messina
Un' po off topic: (scusate)

Qualcuno , per caso, ha provato di aggiustare i vecchi stampi Lima della 444R, sulla nuova meccanica di Hornby/RR?
Se si, come ha fatto per le luci? A parte delle luci, ce ne sono di altri ostacoli?

Così, anche se Hornby non fornisce assistenza per i vecchi stampi, ce la possiamo cavarla così. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: SERVIZIO POST-VENDITA: Hornby
MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 16:05 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 984
Località: Castelfranci (AV)
Secondo voi il servizio post vendita e ricambi della Hornby è già attivo?Perchè mi sevirebbero un carrello motore e il carrello centrale folle di un e645/646/656 per fare una e640 della FER o delle Nord Milano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 16:49 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1143
La Hornby Italia distribuisce ai negozianti che li richiedono i ricambi della vecchia (fu) LImarossi (ovviamente quelli che hanno in casa); ti consiglio di chiedere al tuo negoziante di chiedere a sua volta a Brescia.
Ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl