Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lionel Pre&Post War Toy Train
MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 13:42 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 23:38
Messaggi: 42
Ciao a tutti, sono sempre quello delle cose difficili e stravaganti lo so, ma i treni mi piacciono in ogni misura e mi affascina tutto ciò che si muove su rotaia... dunque, è da circa sei mesi che seguo dei gruppi dove discutono di treni giocattolo prima e dopo la seconda, intendo quelli della Lionel con la terza rotaia in mezzo che fa da contatto... sapete, quelli in scala 0 con le rotaie spartane... ho visto tra l'altro che c'è anche la Hiawatha (mitica macchina che costruì anche Rivarossi nel 55 circa, pensate che vendevano questa macchina a 11,500 lire in quegli anni ed era in scatola di montaggio)... beh, qualcuno di voi segue questa tipologia di collezionismo di treni ?!? io l'adoro, sono spartani e belli, sono a mezza strada tra il giocattolo ed il modello (avevano anche il fischio ed il fumo sincronizzato al moto) :shock:
Ma con tutt questo cosa voglio dire... c'è qualcuno che si occupa o colleziona questa tipologia di modelli ?!? Mi piacerebbe discuterne, anche in privato via e-mail se la cosa può far piacere !!!
Intanto ciao a tutti e buona continuazione di giornata ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl