Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma le TUI?
MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2006, 20:27 
Non connesso

Ormai lo sapete,sono innamorato di queste vetture,sbaglio o sono in ritardo nelle uscite?
Dovremo asptettare per forza Novegro?
Nessuno ne sa niente?
Cosa cavolo hanno messo a fare la reclam sulle riviste? bastava che scrivessero che si consegnavano all'incirca nella data X o Y.... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 18:53 
Non connesso

Ciao
Temo che si debba pazientare ancora un pochino. D'altronde ad Agosto nessuno ha consegnato niente. Se è già uscita la pubblicità su due numeri di seguito della rivista "i Treni", sicuramente arriveranno. Nella pubblicità si vedevano dei modelli definitivi. Il mio spacciatore mi ha già detto che mi terrà via un set...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 20:14 
Non connesso

Capisco,speriamo in bene,forse per Novegro ci sarà qualche speranza,ad ogni modo tali bellissimi treni circolavano in compo assai pesanti,qui da noi in liguria erano di 10 pezzi TUI,ma mi ricordo che successivamente,verso la fine degli 80 venne aggiunta in composizione una vettura sempre DB in livrea blu-crema che se ben ricordo era una specie di salone-bar,ma non ne sono sicuro,ad ogni modo spero che LS o ACME che sia,siano propense a proporre cofanetti aggiuntivi con TUTTE le vetture adatte a completare le composizioni realistiche di questi bei treni,del resto essendo destinate solo ad una fetta di pubblico italiano particolarmente affezionato si dovrebbe fare così;quel che è certo è il fatto che con le pur bellissime 4 TUI che dovranno uscire non ci si combina niente se non adeguatamente integrate da altre sorelline...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 21:32 
Non connesso

Beh io le ho viste in Francia nella prima decade di agosto,mi sembra strano che qui le devono ancora consegnare.Penso che sia un ritardo dell'importatore andato in ferie :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 22:17 
Non connesso

Ma quelle che hai visto tu erano forse le ex TUI con logo NS(?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 11:54 
Non connesso

Ciao
Le carrozze TUI erano molto frequenti anche sulla linea adriatica, ed i treni completi di questo tipo facevano spesso capolinea alla stazione di Pesaro, dove io sono solito trascorrere tuttora le mie ferie. Ricordo ancora adesso quando, da ragazzino, rimanevo a fissare attentamente le carrozze TUI in sosta sul quinto binario in attesa di essere rinviate in Germania...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 12:00 
Non connesso

Belle le TUI che mi ricordano la caccia al treno il giovedì lungo la linea di Ponenete quando era trainato da onnipresenti 636 o 645 di prima serie...ma ,scusate, preferisco le TOUROPA che gironzolavano al traino di una bella doppia di 554 !! :D
Quelli erano treni ...............!!!! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 12:05 
Non connesso

Quelle che ho visto erano proprio quelle che stanno nelle pubblicità sulle riviste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 13:32 
Non connesso

Bè,sicuramente erano belle anche le Touropa con il 554,purtroppo non ho avuto la fortuna di vederle come nel caso delle TUI,a proposito,nessuno le ha fatte decentemente le Touropa?,e la compo al vero come era di preciso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 13:38 
Non connesso

Scusate, se poco preferisco le TOUROPA che gironzolavano al traino di una bella doppia di 554 !! Allora si che erano bei treni, e che bel tempo andato, quando ogni tanto si vedeva passare, qualche convoglio anfibio di ALe trainato da trifase, "perchè avevano chiesto riserva".

Cav.Piero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 15:43 
Non connesso

le Touropa sono state fatte molto bene da Roco ( epoca 3 ) e da Lima (epoca 4) e ora sono riproposte nella confezione digitale con la03.10 sonora e il multimaus..............ma quando ci faranno un startset con Touropa e E554 sonoro? :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]