Cita:
Ci sono rimasto male, perchè nessuno ha mai trovato le mie richieste via mail nella cartella delle spam (immagino ci finiscano mail con messaggi potenzialmente infetti, quindi con file eseguibili in allegato), inoltre facendo per scrupolo esattamente quanto da lui richiesto (richiesta di foto) non ho ancora ricevuto alcun riscontro da parte sua.
Quindi chiedo agli amici se qualcuno ha mai avuto la disavventura di imbattersi in questo signore...oppure sia io ad essere troppo diffidente...ma ho la sensazione di avere a che fare con una personalità torbida, in ogni caso non corretta.
Non posso dirti niente sul venditore o molto sui carri laser (quelli che ho io mi soddisfano, ma non ho lastico dove farli girare) ma ti posso garantire che gli antispam di 'danni simili' possono farne facilmente. Infatti spesso non lavorano solo tramite ricerca di virus o troiani ma anche tramite liste di esclusione
Infatti spesso si può far mettere in spam tutto quello non che é conosciuto nella agenda (impostazione comunque poco probabile x un venditore), o semplicemente bloccare dei domini ... a me era capitato di mettere @gmal nello spam, causa ripetuti attacchi da quel domain, ma con conseguenti perdite di messaggi alla prossima contratazione con un venditore che usava un indirizzo gmail, e figuracce di conseguenza...
O altrimenti é una scusa per averti dimenticato/non letto la tua mail... ma alla fine non ha nessun obbligo ne di risponderti ne di venderti niente... anche senza doverti spiegazioni.
sebamat