Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi di iscrizione al sito ESU
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 11:30 
Non connesso

Salve a tutti.Ho un problema con l'iscrizione al sito di ESU.Posseggo la centralina 50200 color acquistata a luglio 2012,volevo iscrivermi al sito per i vari aggiornamenti,una volta compilato il modulo di nuovo iscritto ricevo subito una email da parte di ESU dove mi viene comunicato di seguire il link inviatomi per la conferma dell'indirizzo email e quindi il comletamento dell'iscrizione,ma, cliccando sul link,vengo nuovamente indirizzato sul modulo di iscrizione precedentemente compilato nel sito ESU,riscrivendo i dati mi appare username e password già esistenti,se invece faccio l'accesso del login mi appare messaggio di errore dovuto ad una sbagliata digitalizzazione o un problema dovuto ai cooki.Premetto che username e password sono digitati correttamente e che l'iscrizione ho provato a farla con diversi computer ma con lo stesso risultato.Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e magari mi sa dire come risolverlo? Grazie a tutti. Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problemi di iscrizione al sito ESU
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 11:38 
Non connesso

L'iscrizione non è immediata e possono passare anche un paio di giorni.
Cordialmente
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problemi di iscrizione al sito ESU
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2013, 19:52 
Non connesso

aborotto ha scritto:
L'iscrizione non è immediata e possono passare anche un paio di giorni.
Cordialmente
Andrea

Ciao Andrea.Il problema è che se non confermo l'indirizzo email entro 24 ore dalla compilazione del modulo di iscrizione del sito Esu si annulla l'iscrizione,(come viene esplicitamente detto nel loro messaggio).La conferma dell'indirizzo email dovrebbe avvenire seguendo il link da loro inviatomi nella mia casella di posta,ma come ho gia detto cliccando su quel link vengo indirizzato nuovamente a un modulo di nuova iscrizione,non capisco quindi quale sia il modo per confermargli il mio indirizzo e completare quindi l'operazione.Ti ringrazio di avermi risposto,se sai qualcosa non esitare a farmelo sapere .Saluti.
Luca.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]