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| Comportamento di ViTrains... https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=68987 |
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| Autore: | marcodiesel [ sabato 2 marzo 2013, 20:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Comportamento di ViTrains... |
Avevo comprato usata una 668 1400 e purtroppo mancavano i mancorrenti sulla rimorchiata..... avevo chiesto a Vitrains come fare...beh me li hanno spediti GRATUITI!! neanche il francobollo...come invece fa Oskarino....ehehhe!! GRANDE VITRAINS! per esempio Hornby non la capisco, sto cercando di fare un ordine da 3 settimane, non riesco, e scrivo delle email: NON RISPONDE!!?? |
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| Autore: | d 341 ionica [ sabato 2 marzo 2013, 22:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Infatti.. Sottoscrivo. Una delle politiche commerciali che più funziona nella "fabbrica"di trenini della mia città . Armando |
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| Autore: | Luca633 [ domenica 3 marzo 2013, 1:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Ciao, una piccola testimonianza. Non ho ancora avuto a che fare con i ricambi di VT. Ma aggiungo che Roco, Oskar e LSM usano le medesime cortesie. A presto, ciao. Luca V. |
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| Autore: | littlegeorge79 [ domenica 3 marzo 2013, 8:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Colgo l'occasione per unirmi ai complimenti, dato che per tre volte ho richiesto assistenza e ho sempre ricevuto un ottimo servizio da parte loro, cosa che mi ha spinto ad acquistare molti dei loro modelli con discreta tranquillità . Non mi pare poco.... |
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| Autore: | Giovanni q [ domenica 3 marzo 2013, 8:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Ricambi gratuiti, sostituzione del blocco motore fuori garanzia, anch'esso gratis, gentilezza, cortesia e piena disponibilità . Tutto questo ho sempre ricevuto dagli uomini Vitrains. Voto 10!!! Lunga vita a questa azienda. |
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| Autore: | Cirilla835 [ domenica 3 marzo 2013, 9:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
marcodiesel ha scritto: Avevo comprato usata una 668 1400 e purtroppo mancavano i mancorrenti sulla rimorchiata..... avevo chiesto a Vitrains come fare...beh me li hanno spediti GRATUITI!! neanche il francobollo...come invece fa Oskarino....ehehhe!! GRANDE VITRAINS! per esempio Hornby non la capisco, sto cercando di fare un ordine da 3 settimane, non riesco, e scrivo delle email: NON RISPONDE!!?? Fai una telefonata, a me hanno sempre risposto. |
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| Autore: | marcodiesel [ domenica 3 marzo 2013, 11:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Cirilla835 ha scritto: marcodiesel ha scritto: Avevo comprato usata una 668 1400 e purtroppo mancavano i mancorrenti sulla rimorchiata..... avevo chiesto a Vitrains come fare...beh me li hanno spediti GRATUITI!! neanche il francobollo...come invece fa Oskarino....ehehhe!! GRANDE VITRAINS! per esempio Hornby non la capisco, sto cercando di fare un ordine da 3 settimane, non riesco, e scrivo delle email: NON RISPONDE!!?? Fai una telefonata, a me hanno sempre risposto. ah, sono all'estero (no UE) mi costa piu la chiamata internazionale che le parti da acquistare. Mi chiedo come puo' un'azienda che dovrebbe essere "INTERNESCIONAL" utilizzare solo il telefono per gli ordini? ma internet? le email?? in genere ci si lamenta degli italici, ma come mai le case italiane fanno tutto via email, mentre per hornby oltre la spedzione mi devo pure pagare le telefonate?? |
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| Autore: | Cirilla835 [ domenica 3 marzo 2013, 13:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
marcodiesel ha scritto: Cirilla835 ha scritto: marcodiesel ha scritto: Avevo comprato usata una 668 1400 e purtroppo mancavano i mancorrenti sulla rimorchiata..... avevo chiesto a Vitrains come fare...beh me li hanno spediti GRATUITI!! neanche il francobollo...come invece fa Oskarino....ehehhe!! GRANDE VITRAINS! per esempio Hornby non la capisco, sto cercando di fare un ordine da 3 settimane, non riesco, e scrivo delle email: NON RISPONDE!!?? Fai una telefonata, a me hanno sempre risposto. ah, sono all'estero (no UE) mi costa piu la chiamata internazionale che le parti da acquistare. Mi chiedo come puo' un'azienda che dovrebbe essere "INTERNESCIONAL" utilizzare solo il telefono per gli ordini? ma internet? le email?? in genere ci si lamenta degli italici, ma come mai le case italiane fanno tutto via email, mentre per hornby oltre la spedzione mi devo pure pagare le telefonate?? Scusami e non è una polemica ma stai vedendo la cosa come una difficoltà , la prossima volta starò zitto...e comunque io ordino i pezzi di ricambio dal loro sito senza problemi, non trovo tutte queste difficoltà nell'ambito della tipologia di "contatto"...a me hanno riparato due locomotive gratis e senza problemi, spesso la telefonata viene indirizzata direttamente al resposabile di reparto...in generale si è sempre poco informati, l'importante è alimentare polemiche. Buona serata. |
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| Autore: | marcodiesel [ domenica 3 marzo 2013, 14:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
mi ha risposto il sig Greco dall Linea diretta con Hornby!!! Finalmente ora posso mettere anche Hornby tra i bravi, ma particolarmente il sig. Greco !! |
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| Autore: | Cirilla835 [ domenica 3 marzo 2013, 16:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
marcodiesel ha scritto: mi ha risposto il sig Greco dall Linea diretta con Hornby!!! Finalmente ora posso mettere anche Hornby tra i bravi, ma particolarmente il sig. Greco !! Infatti se telefoni sono in grado di farti parlare con i responsabil dell'Amministrazione, del Commerciale o la Direzione, per il resto io faccio tutto dal sito. |
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| Autore: | Gr471 [ domenica 3 marzo 2013, 17:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
marcodiesel ha scritto: ,,,per esempio Hornby non la capisco, sto cercando di fare un ordine da 3 settimane, non riesco, e scrivo delle email: NON RISPONDE!!?? Dalla casella di posta non risponde nemmeno a me; proverò a telefonare (poi arriva il Governo che pretende di informatizzare tutto!!!).Per quanto riguarda Vitrains, se la qualità dei loro prodotti fosse al pari dell'assistenza post vendita .... sarebbe er mejo. |
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| Autore: | Astro [ lunedì 4 marzo 2013, 17:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Mi unisco ai complimenti alla Vitrains dopo che nell'arco di una settimana ho ricevuto i ricambi richiesti nonostante siano ancora impegnati nel trasloco degli uffici. Visto che erano presenti a Verona glieli ho fatti anche di persona mentre prendevo il catalogo 2013 che loro distribuicono GRATIS Buon treno a tutti Roberto "Astro" Astrobello Socio S.A.F.R.E. www.safre.it |
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| Autore: | Eurostar [ lunedì 4 marzo 2013, 20:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Anche io con Vitrains mi sono trovato benissimo riguardo ai ricambi. Mi serviva l'arredamento interno del Minuetto, per una elaborazione, quindi non era neppure un ricambio ma bensì un componente del tutto fuori dall'ordinario. Il Minuetto non l'ho nemmeno comprato nuovo e non avevo nessun scontrino, tra l'altro è l'unico modello Vitrains che possiedo. Ho telefonato per chiedere se potevano fare qualcosa e mi hanno portato il componente a Novegro senza alcuna spesa a mio carico. Molto disponibili. |
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| Autore: | Red Baron [ giovedì 7 marzo 2013, 12:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
Richiesta telefonica alla Vitrains per i mancorrenti delle 668 1400 (persi nel montarli) li hanno spediti senza chiedere niente neanche i francobolli. Tramite il negozio di Isernia ho ricevuto sia da Os.Kar i fischi della 773 ,molto delicati, da Hornby ho avuto il fumaiolo della 740 (deformato dal dispositivo fumo sbagliato) sempre senza nessuna richiesta economica, Complimenti e avanti così alla Vitrains, Os.Kar e Hornby. |
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| Autore: | marcodiesel [ giovedì 7 marzo 2013, 22:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Comportamento di Vitrains... |
eh io oskar, per carita, pero' ho pagato 7 euro il coperchio di della freecooling della 443, mentre hornby, per un ricambio di 3 euro mi hanno obbligato a pagare 8 euro di corriere espresso |
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