salve a tutti! sto costruendo un plastico e, per motivi che non sto a elencarvi, ho deciso di controllare il tutto via pc e sensori di assorbimento.
Ora, io già dispongo di una centrale digitale Arnold che per anni ha espletato al meglio il suo servizio. Essa ha però dei limiti non indifferenti. per cui ho guardato altrove e devo dire che l'intellibox, con la sua capacità di collegarsi ad un pc e di sostenere il sistema di feedback, è davvero interessante, ma...
...ma il prezzo non è proprio uno scherzo!
Prima allora di lanciarmi in una spesa del genere volevo capire se proprio non posso riutilizzare, da buon ferromodellista

, ciò che ho già.
Ecco le due domande:
1: c'è un qualche modo per collegare la centrale Arnold con un pc, usando anche componenti di altre marche (un tempo mi si accennò ad una fantomatica interfaccia seriale fatta dalla marklin ma non ho idea di cosa sia o come sia fatta)?
2: la centrale Arnold è in qualche modo compatibile con il feedback (ovvero, nel sistema intellibox i moduli S88 vanno collegati alla centrale su un canale dedicato o direttamente al pc)?
grazie a tutti per le risposte che mi darete
Ciauzz!