Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Faller car system
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=6981
Pagina 1 di 1

Autore:  Madalex [ lunedì 11 settembre 2006, 8:14 ]
Oggetto del messaggio:  Faller car system

Ciao a tutti. Pensavo potesse essere interessante aprire un forum sul car system della faller. Io lo trovo molto interessante, tanto che su e-bay l'ho comprato (lo start set non costa molto). Il problema mi nasce con gli incroci, le piazzole di sosta e tutta l'accessoristica elettrica. Sul sito faller.de naturalmente i tedeschi hanno confermato il loro buon cuore di non mettere alcun traduzione (neanche in inglese) e le mie conoscenze del tedesco mi permettono di capire solo in maniera generica. Il sito di trenoincasa non aiuta molto, e anche su google non si trova un granché. :cry:

Pensavo si potesse fare qualcosa per scambiarsi le idee e aiutarsi in un settore un pò marginale, ma dagli sviluppi sicuramente interessanti per chi, come me, ha rappresentato una statale che corre a fianco ai binari per vari metri (o un centro cittadino) e gradirebbe animarla al pari della strada ferrata.

Ad esempio, come si fanno le diramazioni (tipo uscite da una statale), e come si realizza una banchina di sosta a lato della strada, oppure come si regola la velocità di un mezzo.... Aiutiamoci :wink:

Ciao e grazie a tutti quelli che interverranno...... Alessio.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice