Cari amici dello s.r. !
Vi voglio scrivere solo una breve cosa che mi fastidia da un po’. Di solito le discussioni sui forum le considero con distanza e in modo neutrale. Da un po’ di tempo c’è qualche amante del s.r. che in questo forum al posto di lasciare delle notizie costruttive fa l’opposto … Voglio dire che come appassionati dello scartamento ridotto quel poco che si può trovare di considerarlo, criticarlo positivamente o negativamente in un certo modo se si è informato prima, o sa magari anche la storia della progettazione, ha visto, toccato, acquistato il modello oppure di riprodurre lo stesso in modo migliore (investendo diverso capitale, del tempo non ne parliamo che è una passione).
A me sinceramente questo comportamento mi dispiace molto, visto che si ripete sempre la stessa cosa e soprattutto per il tempo che ho perso a scrivere questo, che avrei potuto usarlo nel disegnare di qualche variante di livrea etc. . Questa è la mia posizione come creatore di questi modelli. Le critiche sono sempre molto importanti e penso che nei modelli attuali che stiamo preparando, queste (quelle costruttive) siano state usate e realizzate nei modelli.
Buttare sporco sopra a quello che uno ha creato si fa subito, ma a creare ci vuole un po’ di più. Forse aiuterebbe a perdere meno tempo dietro al PC a scrivere delle cose inutili.
“Di ciò di cui non si può parlare, bisogna tacere. “- Ludwig Wittgenstein
Scusate queste parole, però le ho viste necessarie … almeno tutti che hanno dei miei modelli sono rimasti molto contenti fin ora.
Ad ognuno che è interessato ai modelli s.r. lo vorrei invitare alla visita del sito
http://www.freccia-azzurra.npage.it . Li cerchiamo di tenere aggiornato tutto ciò che stiamo facendo, altrimenti siamo disponibili per qualsiasi informazione. NON ci siamo fermati! Anche il mio collega Stefano procede con i modelli delle ferrovie complementari sarde visibili sul sito
http://web.tiscali.it/seven_prog_mecc/ !
Carissimi saluti da Vienna,
Marco