Ciao a tutti,vorrei chiedere possibilmente un aiuto,ho una centralina hornby elite e oggi ho acquistato la 402B frecciabianca Rivarossi,ho sempre montato decoder Hornby ed oggi mi sono imbattuto sul mio primo decoder Esu Lockpilot 4.0.Una volta montato la loco procedeva nei due sensi di marcia,l'accensione delle luci era un pò particolare(non come le altre,le luci posteriori dovevo accenderle io)ma soprattutto non si accendeva il terzo faro,dopo attente ricerche ho capito che dovevo impostare le CV che fino ad ora sinceramente non avevo mai toccato,le ho impostate come dal sito Hornby(le indicava nel caso di acquisto di un Esu
http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr2504.html)ed ho risolto il problema del terzo faro ma non mi si accendono le luci posteriori in un senso!......inoltre non riesco a dargli un indirizzo diverso dal 3!in pratica non lo memorizza,spero di esser stato chiaro e spero possiate darmi una mano,mi scuso in anticipo se forse questa discussione era già presente.Un saluto Davide