Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Novità della M4?
MessaggioInviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 16:15 
Non connesso

Nome: Maurizio
finito tutto nel nulla?
So che Tuveri ha mollato la ADe, della M4 poi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Novità della M4?
MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2014, 11:54 
Non connesso

Se ne è parlato qui:
viewtopic.php?f=21&t=72490&p=716320&hilit=Freccia+azzurra&sid=81014b1f502cb408c094769227458460#p716320
Ma attento a fare queste domande, qualcuno ti potrebbe dire che sei tu che non le sai trovare, ogni negozio di modellismo ne tiene almeno 10 esemplari...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2014, 14:27 
Non connesso

Un campione era presente alla mostra di modellismo a Catanzaro, molto bella devo esser sincero ma se i costi sono quelli che avevo saputo mi dispiace ma resterà solo in vetrina (non la mia).

by Tapatalk App

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2014, 14:46 
Non connesso

La prima tiratura è andata esaurita. Marco sta raccogliendo prenotazioni per la seconda.
Ciao a tutti
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 0:05 
Non connesso

Cari amici dello s.r. !
Vi voglio scrivere solo una breve cosa che mi fastidia da un po’. Di solito le discussioni sui forum le considero con distanza e in modo neutrale. Da un po’ di tempo c’è qualche amante del s.r. che in questo forum al posto di lasciare delle notizie costruttive fa l’opposto … Voglio dire che come appassionati dello scartamento ridotto quel poco che si può trovare di considerarlo, criticarlo positivamente o negativamente in un certo modo se si è informato prima, o sa magari anche la storia della progettazione, ha visto, toccato, acquistato il modello oppure di riprodurre lo stesso in modo migliore (investendo diverso capitale, del tempo non ne parliamo che è una passione).
A me sinceramente questo comportamento mi dispiace molto, visto che si ripete sempre la stessa cosa e soprattutto per il tempo che ho perso a scrivere questo, che avrei potuto usarlo nel disegnare di qualche variante di livrea etc. . Questa è la mia posizione come creatore di questi modelli. Le critiche sono sempre molto importanti e penso che nei modelli attuali che stiamo preparando, queste (quelle costruttive) siano state usate e realizzate nei modelli.
Buttare sporco sopra a quello che uno ha creato si fa subito, ma a creare ci vuole un po’ di più. Forse aiuterebbe a perdere meno tempo dietro al PC a scrivere delle cose inutili.

“Di ciò di cui non si può parlare, bisogna tacere. “- Ludwig Wittgenstein

Scusate queste parole, però le ho viste necessarie … almeno tutti che hanno dei miei modelli sono rimasti molto contenti fin ora.
Ad ognuno che è interessato ai modelli s.r. lo vorrei invitare alla visita del sito http://www.freccia-azzurra.npage.it . Li cerchiamo di tenere aggiornato tutto ciò che stiamo facendo, altrimenti siamo disponibili per qualsiasi informazione. NON ci siamo fermati! Anche il mio collega Stefano procede con i modelli delle ferrovie complementari sarde visibili sul sito http://web.tiscali.it/seven_prog_mecc/ !

Carissimi saluti da Vienna,
Marco

Allegati:
13120170.jpg
13120170.jpg [ 34.86 KiB | Osservato 1349 volte ]
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]