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| metro japanese https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=82884 |
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| Autore: | aesse61 [ martedì 19 maggio 2015, 22:35 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | metro japanese | ||
stasera sono l'uomo delle domande Qualcuno sa come diamine si apre senza rompere niente? non ci sono viti, non ci sono incastri, temo che il tetto sia un tutt'uno con i vetri e per sfilarlo si dovrebbe spingere questi verso l'interno con il rischio di romperli, avete qualche idea? grazie
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| Autore: | andrea.terzi [ martedì 19 maggio 2015, 23:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
esattamente come si aprivano buona parte delle carrozze lima dell'epoca. essendo il tetto monoblocco coi finestrini, bisogna spingere dolcemente verso l'interno da tutti e due i lati e liberare i bordi superiori degli stessi. dovrebbe aprirsi senza nessun danno. |
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| Autore: | Dario Durandi [ martedì 19 maggio 2015, 23:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
Non conosco il modello ma molto probabilmente l'unica soluzione è quella che ti spaventa tanto. Anche altri modelli (soprattutto di carrozze) hanno lo stesso principio: cassa e telaio in un blocco unico e tetto tenuto insieme dal trasperente dei finestrini. |
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| Autore: | Guido Brenna [ mercoledì 20 maggio 2015, 7:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
Ciao. Confermo quanto detto da Andrea che corrisponde alla tua tesi. Stando alla scheda ricambi in mio possesso, il tetto ed i vetri dei finestrini sono stampati in un unico pezzo, quindi devi spingere delicatamente i finestrini verso l'interno. Le cornici dei finestrini costituiscono l'incastro tra cassa e tetto. Ciao. Guido |
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| Autore: | aesse61 [ mercoledì 20 maggio 2015, 13:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
grazie volevo fare la manutenzione del motore G, ma da sotto non vi si accede, mannaggia. Mi proverò piano piano. |
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| Autore: | Guido Brenna [ mercoledì 20 maggio 2015, 13:26 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese | ||
Ciao. Dal lato del motore ci sono due piccoli scassi che servono per non interferire con le spine di fissaggio del mantice di intercomunicazione. Per smontare il tetto occorre anche tirar via il mantice. Ti allego la scheda ricambi, forse così la situazione è più chiara. Ciao. Guido
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| Autore: | aesse61 [ mercoledì 20 maggio 2015, 13:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
vi ringrazio molto, posso scaricare ilfoglio dei ricambi, ti dispiace? grazie |
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| Autore: | Guido Brenna [ mercoledì 20 maggio 2015, 15:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
Stai scherzando? Di cosa dovrei dispiacermi? Scarica, scarica!!!! A presto. Guido |
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| Autore: | aesse61 [ sabato 23 maggio 2015, 15:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: metro japanese |
ce l'ho fatta senza rompere niente !!!!!!!! grazie a tutti PS ora che è aperta, quasi quasi penso come poterla clonare, ho anche una carrozza, e faccio la metropolitana |
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