Ciao a tutti, chiudo il 2016 contento e felice per aver risolto il problema della mia Aln668 Hr.
Ricordo che in alcuni tratti delle curve in pendenza di una delle mie linee secondarie, la suddetta con rimorchiata al seguito, rallentava fin quasi a fermarsi.
Ho provato a togliere la pesante piastra avvitata sotto il telaio della rimorchiata e tutto a ripreso a funzionare alla perfezione.
Bisognava alleggerire il tutto con una "bacchetta magica" ovvero trasformare la pesante piastra di metallo (contenente tra l'altro molti dettagli) in una copia identica ma costruita con materiale leggerissimo.
Ho chiamato vari maghi trovati su internet

ma tutti mi hanno risposto che la loro esperienza spaziava dall'indovinare presente, passato e futuro ed inoltre alleggerire storie d'amore ma non la piastra della mia 668.
Che fare? Ormai disperato e rassegnato nel vedere viaggiare la rimorchiata spoglia, triste e non realistica, stavo per gettare la spugna.
Ad un tratto, come per incanto arriva la soluzione! Come nei più belli film di Walt Disney, ecco arrivare un mago, il suo nome è Despx.
Ho ricevuto foto di sue realizzazioni che mostravano l'alto grado di maestria proveniente dalle sue preziose mani.
Mi sono affidato a lui ed ecco...............allego le foto di ciò che ha creato, addirittura in due versioni con due tipi di materiale diverso.
Ora appena avrò tempo, una pennellatina di nero e potrò finalmente rivedere viaggiare più bella che mai, la mia Aln 668 in modo sicuro e scorrevole anche nei tratti più difficili.
Se avete anche voi bisogno di un miracolo, non dimenticate il nome di questo bravissimo mago: Despx
Buon Anno a tutti!!