|
Visto che in uno dei miei ultimi interventi su questo settore del forum ho inserito un link ad un altro forum, mi sento in dovere di dare delle spiegazioni:
premetto che non è mia abitudine relegare le discussioni in ambito privato, perchè, come voi stessi affermate, ogni informazione che passa sul forum può accrescere la conoscienza di molti e quindi è qui che si devono sviluppare le argomentazioni.
In quel caso specifico la discussione era sviluppata su più interventi e quindi più difficile da copiare in toto, inoltre non penso che la cosa avrebbe fatto piacere nè ai gestori di questo forum, nè ai gestori dell'altro.
Per concludere l'indicazione ad un altro forum in cui operano molti amici presenti su questo e lo spessore di alcuni personaggi, poteva essere una informazione accrescitiva per chi ancora non l'avesse conosciuto.
Riguardo invece il mio ultimo 3d impostato sui carri Poz, mi è stata offerta documentazione cartacea da un altro partecipante e mica posso obbligarlo ad inserire tutte le scansioni sul forum!
Comunque cercherò di approfondire la ricerca e di rendere pubbliche le informazioni, anche se gli argomenti trattati non sembrano essere di interesse ai più, data la scarsità di interventi.
Con stima e simpatia,
aroldo
|