Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=94402
Pagina 1 di 1

Autore:  massimo.s.1957 [ venerdì 22 settembre 2017, 10:27 ]
Oggetto del messaggio:  A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Mi è successo dopo aver fatto un ordine online presso un noto negozio, di ricevere la merce parzialmente, mi spiego ho ricevuto nel pacco della spedizione chiuso regolarmente e privo di manomissioni, un sacchetto che doveva contenere alcuni accessori vuoto ma perfettamente sigillato, fatto reclamo allegando anche le foto a comprova, mi è stato risposto che era impossibile quello che si era verificato e che al limite nel prossimo ordine me lo avrebbero spedito, ma perché dovrei spendere altri soldi per avere una cosa già pagata.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile mi può contattare in privato.
Massimo

Autore:  A Federici [ venerdì 22 settembre 2017, 10:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Fossi in te restituirei tutto avvalendoti dei diritti della vendita indiretta
Una bella comunicazione PEC o raccomandata e.... restituzione a Novegro. Pubblica!
Oppure sostituzione in quella sede...

Penso che non avrai peoblemi a documentare con foto quanto riscontrato!


Antonio

Autore:  DARIO PISANI [ venerdì 22 settembre 2017, 12:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Una delle ennesime dimostrazioni delle "gioie"del compra con un semplice click!!! :roll:

Autore:  Franz ALn 668.3300 [ venerdì 22 settembre 2017, 12:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Un negozio che per pochi € fa risposte del genere o se la tira tanto con presunzione oppure non ammette l'errore di una svista.

Autore:  costa [ venerdì 22 settembre 2017, 13:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Ciao,
a me è successo dove lavoravo che una busta che doveva contenere delle viti per moto fosse andata spedita ( vuota). Il ragazzo che la doveva portare nel reparto per farla riempire l'ha erroneamente data al reparto spedizioni con su attaccato il codice a barre perciò è stata letta e spedita. Con questo voglio dire che succede ci si può sbagliare.
Fai come ti è stato suggerito.
Ciao

Mario
p.s.
dopo tanti anni rido ancora pensando a quella busta fui chiamato come responsabile del magazzino a capire cosa fosse successo il cliente aveva chiamato in azienda per capire chi fosse il tizio scritto sul bigliettino attaccato alla busta che gli doveva dare le viti mi sembra di stare in "oggi le comiche".
Ciao

Autore:  e 428 013 [ venerdì 22 settembre 2017, 13:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Mah,mi e' capitato qualche volta che vi fossero ammanchi di piccole parti di merce,ma sempre spediti con l' ordine successivo (si erano offerti di spedirmi gli ammanchi immediatamente a loro spese ma visto che avevo altri ordini da fare mi sono fatto mandare giu' la roba con la spedizione seguente). Per ultimo una carrozza che davano probabilmente disponibile l'ho ordinata con altre invece arriva a fine ottobre per cui l'ho pagata ma non mi è stata spedita.Pero' mi è arrivata la loro mail di scuse e penso che la spediranno a loro spese quando arriva. Insomma, finora ho constatato la serieta' dei venditori, prova a far presente che non hai immediatamente alcun ordine da fare, e che sarebbe una cosa gradita se provvedessero loro alle spese di spedizione. Molte volte la cortesia viene ricambiata con altra cortesia :wink: Ciao buona giornata!

Autore:  massimo.s.1957 [ venerdì 22 settembre 2017, 16:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: A QUALCUNO E' CAPITATO QUESTO?

Ringrazio tutti quanti per i vostri contributi, ho aperto questo thread per vedere se a qualcun'altro era successo per valutare se si trattasse di un ammanco intenzionale allo scopo di incrementare le vendite oppure di un fatto occasionale.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice