Kathy Millatt
Conoscete Kathy Millatt, giudice di “The Great Model Railway Challenge” ?

La sua autopresentazione
Sono Kathy Millatt e adoro la modellazione - grande e piccola! Io modellino ferrovie, sci fi e qualsiasi altra cosa che mi affascina, e il mio primo amore è lo scenario. Mi piace anche condividere ciò che faccio attraverso questo sito, il mio canale YouTube o Instagram.
Sono anche redattrice di Model Railroader Video Plus con la serie Let's Make a Scene. Ho anche collaborato a Model Railroader e Railway Modeller.
Ho modellato ferrovie dal 2000 quando sono andata in vacanza ed ho visto un'esibizione di modellismo ferroviario permanente. Mi ha ricordato il giocare con i treni di papà quando ero più giovane. Avevamo il treno Hornby Dublo 3 che montavamo ogni Natale.
Ho iniziato a modellare con un layout del Regno Unito basato sulla ferrovia fuori da casa mia prima di passare alla modellazione degli Stati Uniti. Ho scelto il New Haven perché ha tutti i miei elementi preferiti: piccole industrie, paesaggi meravigliosi, treni veloci e linee di filiali locali. È una bella parte del mondo.
È stato un bel viaggio con incursioni su On30 e scifi e anche ottenere il mio MMR da NMRA nel 2014.
Il mio sito
https://www.kathymillatt.co.uk/blog/Qui troverete tutto quello che c'è da sapere a proposito di modellismo ferroviario.