|
Purtroppo devo lasciare un feedback molto negativo per l'utente Frecciab per il suo modo di fare , persona molto arrogante e maleducata. Ho acquistato un carro da lui la settimana scorsa e come al solito le poste stanno in ritardo, io senza mai contattarlo del problema mi invia un messaggio privato facendo insinuazione e altro e che se il pacco se perso oppure rubato nn e colpa sua , ribadisco che io non lo scritto oppure altro e iniziato lui a fare tutto. Quando risponde alle sue insinuazione lui mi risponde che se mi sono offeso non gli interessa più di tanto e non vuole sapere niente, ribadisco nuovamente che io non lo mai contattato x il ritardo Oppure dato qualsiasi tipo di responsabilità. Sinceramente in questo forum ne ho viste di tutte ma qua siamo al massimo della maleducazione, e prego hai avvocati difensori di non intervenire Perché se uno è gentile con una persona non è detto che lo fa con gli altri perciò evitate le aringhe
Tra tutto questo non ancora visionato il modello, perciò il feedback è per il suo comportamento
|