peterpanico ha scritto:
Cita:
ma a quanto pare non leggi attentamente. Il mio feed era riferito più che altro al modo con cui l'interessato mi aveva fatto notare i difetti. Quindi prima di intervenire leggi con più attenzione, grazie!
guarda sono contento che abbiate risolto ma queste cose raccontale ad un bambino
la tua buona fade la decidi tu?
Anche Gilardino dopo aver fatto gol di mano,che hanno visto anche in Cina,ha detto che non aveva fatto apposta,figura di "merda" scusate il termine,era meglio se diceva...beh ci ho provato
A me non me ne frega niente se tu ritieni il difetto lieve,se sei onesto lo metti in evidenza nell'annuncio di vendita altrimenti è tutta "aria fritta"
e non fare l'offeso per favore,è solo questione di buonsenso.
Ciao
Va bè giustamente tu sei il padre eterno e sai benissimo come la pensavo mentre stavo vendendo il modello.

Tu leggi nel pensiero di tutti (anche in quello di Gilardino

oh sei proprio forte!

), quindi state attenti ragazzi a mettere i bidoni sul mercatino, che Peterpanico vi punirà subito.

Hai ragione scusami tanto non lo faccio più. Spero che la tua punizione sia lieve..
P.S. Mi sono leggermente stufato di spiegare come sono andate le cose e a questo punto non mi resta altro che fare il buffone per rispondere a questi personaggi che si fungono da giustizieri liberi da ogni peccato.
E per foruna che non ho mai fatto un torto a questo tizio, altrimenti si scatenava il putiferio.
Chi mi conosce sa come sono e mi comporto (per questo Fabrizio ha espresso il suo parere), non ho mai preso un feedback negativo da nessuna parte. Non penso di aver ammazzato nessuno.
Mi sembra si stia esagerando un po'. La transazione è bella che chiusa ormai.