Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Neutro x sz541 ..???
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 19:10 
Non connesso

Feedback benevolmente neutro :wink: per sz541.In breve ho concluso un'acquisto per due 424 Lima(per altro ottime),ma una delle due completamente mancante di aggiuntivi,fatto non segnalato nell'inserzione in quanto locomotiva descritta come" NEW ":P .
Il pagamento e' stato effettuato ,tramite bonifico,in data 30/01/09 e i modelli sono arrivati dopo circa una settimana.Ho segnalato il problema a Carlo Stopar che mi ha promesso di trovarmi gli aggiuntivi.Premesso che reperire gli aggiuntivi per una navetta MDVE ,al momento ,e' impresa ardua(mancorrenti,tergi fischi e addirittura le griglie sull'imperiale..) e che per le sabbiere dei carrelli l'amico Carlo mi ha detto che era impossibile trovarle(io le ho invece comprate a mie spese sul noto sito di PT.. :cry: ),ad oggi,02/03/09 e con ultima comunicazione di Carlo Stopar del 13/02/09 tramite MP,nessuna nuova.Fatto non eclatante in quanto impossibile(a mio avviso) trovare gli aggiuntivi mancanti.Pero',mi chiedo perche' prendere in giro la gente,anche se in questo caso ero consapevole che il reperimento fosse impossibile... :P
Qualche tempo fa ho venduto una 663 Lima e l'acquirente mi ha segnalato che un assale con ingranaggi era rotto.Quindi mi sono dato da fare dicendo(ma sapevo che ci sarei riuscito),che avrei risolto il problema.Il problema e' stato risolto comprando tutto il carrello motore della 663(14 €)per sostituire un solo assale difettoso.Sara' perche' a 48 anni non mi va di prendere in giro nessuno,sara' perche' mi reputo una persona onesta,sara perche' sono un terrone e invece chi mi ha venduto le 424 e' un'Altoatesino o similari sara'perche'..... :P :P :P
Morale della favola,mi ritrovo una 424 Lima senza aggiuntivi con logo XMPR... :wink:
Se qualcuno la vuole.... :P

Grazie

Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 21:43 
Non connesso

ma di restituirti la somma pagata riprendendosi la loco non se ne è mai parlato? Mi sarebbe sembrata la soluzione più corretta ed onesta che ci potesse essere!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 21:56 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Bè c'è da dire che il venditore ha "garantito" di riuscire a recuperare gli aggiuntivi....in quelle condizioni anche io preferirei tenermi la loco ed attendere gli aggiuntivi...il problema è se il venditore poi non si fa più sentire, ora forse sarebbe il caso di pensare ad un conguaglio od alla restituzione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 9:00 
Non connesso

allora se io ti "garantisco" di portarti la luna tu che fai??.....aspetti fiducioso?? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:05 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
:arrow: vaporevivo....se qualcuno ti garantisce non la luna ma degli aggiuntivi cosa fai non gli credi..............?

http://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?t=32756

che dire allora............

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:16 
Non connesso

maxaln ha scritto:
:arrow: vaporevivo....se qualcuno ti garantisce non la luna ma degli aggiuntivi cosa fai non gli credi..............?

http://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?t=32756

che dire allora............

Max

Gli aggiuntivi delle 668 si trovano facilmente.Ma a parte il reperimento degli stessi,io penso che avrai tenuto l'acquirente costantemente aggiornato sulla ricerca.O sbaglio? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:30 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
:arrow: ale1960,

ciao, ti dò ragione..........infatti la serietà si vede nelle difficoltà dopo l'acquisto.......e putroppo di serietà ce ne poca.

p.s. In bocca al lupo invece per gli aggiuntivi....anche se la vendo dura!!

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 15:32 
Non connesso

vaporevivo ha scritto:
ma di restituirti la somma pagata riprendendosi la loco non se ne è mai parlato? Mi sarebbe sembrata la soluzione più corretta ed onesta che ci potesse essere!! :lol: :lol: :lol:

ribadisco che sarebbe stata la soluzione più seria e corretta! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 7:21 
Non connesso

Si ma intanto il diretto interessato non accenna neanche una riga su questo 3d :cry:
Peccato lasciarsi sfuggire l'occasione per dimostrare che le persone corrette, serie ed oneste esistono.
bye
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 17:39 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
maxaln ha scritto:
anche se la vendo dura!!
Max

Se la vendi molle fammi un fischio, la compro!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 21:11 
Non connesso

Poiche' il diretto interessato non e' intervenuto,siete pregati di non riportare su questo "filetto".Non tutti sono "attaccati"... :P al computer come noi..Se Paolo riesce a trovare gli aggiuntivi,per me il discorso e' chiuso. :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]