Feedback benevolmente neutro

per sz541.In breve ho concluso un'acquisto per due 424 Lima(per altro ottime),ma una delle due completamente mancante di aggiuntivi,fatto non segnalato nell'inserzione in quanto locomotiva descritta come" NEW ":P .
Il pagamento e' stato effettuato ,tramite bonifico,in data 30/01/09 e i modelli sono arrivati dopo circa una settimana.Ho segnalato il problema a Carlo Stopar che mi ha promesso di trovarmi gli aggiuntivi.Premesso che reperire gli aggiuntivi per una navetta MDVE ,al momento ,e' impresa ardua(mancorrenti,tergi fischi e addirittura le griglie sull'imperiale..) e che per le sabbiere dei carrelli l'amico Carlo mi ha detto che era impossibile trovarle(io le ho invece comprate a mie spese sul noto sito di PT..

),ad oggi,02/03/09 e con ultima comunicazione di Carlo Stopar del 13/02/09 tramite MP,nessuna nuova.Fatto non eclatante in quanto impossibile(a mio avviso) trovare gli aggiuntivi mancanti.Pero',mi chiedo perche' prendere in giro la gente,anche se in questo caso ero consapevole che il reperimento fosse impossibile...
Qualche tempo fa ho venduto una 663 Lima e l'acquirente mi ha segnalato che un assale con ingranaggi era rotto.Quindi mi sono dato da fare dicendo(ma sapevo che ci sarei riuscito),che avrei risolto il problema.Il problema e' stato risolto comprando tutto il carrello motore della 663(14 €)per sostituire un solo assale difettoso.Sara' perche' a 48 anni non mi va di prendere in giro nessuno,sara' perche' mi reputo una persona onesta,sara perche' sono un terrone e invece chi mi ha venduto le 424 e' un'Altoatesino o similari sara'perche'.....
Morale della favola,mi ritrovo una 424 Lima senza aggiuntivi con logo XMPR...
Se qualcuno la vuole....
Grazie
Alessandro