alexcap79 ha scritto:
Che la cosa ti interessa o meno, mi lascia indifferente!)
Ed e' giusto che sia cosi'.Esattamente come tu scrivi.Ognuno si fa la propria idea,solo che tu hai anche scritto,e hai preso posizione chiara,e netta.Ergo,non avevi motivi di rispondere,pero' l'hai fatto.Dunque io ti ho risposto,perche' lo ritengo corretto,nei tuoi confronti.
Quanto all'indifferenza,io non ho chiesto il tuo appoggio,ne' qui,ne in nessun altro luogo.Ho sempre e solo scritto,lasciando che poi ognuno,si facesse la propria idea.Chi ha voluto scrivere,lo ha fatto di sua iniziativa,di certo non l'ho invitato io a farlo.
Visto l'andazzo,vorra' dire che anche io,da ora in poi,verro' a rilasciare feedback negativo,a chiunque mi fa perdere tempo inutilmente,a chiunque mi fa offerte da sciacallo,a chiunque mi propone pagamenti,a babbo morto,ecc ecc.
I precedenti sono utili,anche per questo.
Poi che la cosa,interessi o meno,mi lascia indifferente.Ognuno legge e si fa la sua idea,delle cose.
Cosi' mi sembra giusto.
E poi,guarda che bravo sono stato,Balaton,ho lasciato visibilita' al tuo feedback negativo,togliendone al mio.Visto che ho continuato a scrivere,per scelta mia,solo nel tuo topic.Almeno per questo,mi aspetto un caffe' con panna,possibilmente non avvelenato.