Scusate, ma sono stato tirato in ballo!
Ho letto appena il messaggio di caimauro (in mp

) ed ho controllato la situazione con il telefono perchè, come al solito, nei weekend e primo mattino del lunedì sono fuori. Avevo iniziato anche a leggere la risposta di evil.... ma mi riservavo di tornarci ora che sono in ufficio e.... il servizio epurazione funziona fin troppo bene, Max!
Per dovere di cronaca, mi sento nella posizione di dover precisare, scusa Max, lascia che lo leggano gli interessati, poi ripulisci!
Non avevo fatto nomi apposta perchè non avevo alcuna intenzione di suscitar polemiche, del resto, IO ho fatto l'acquisto, IO ne ero consapevole.... anche perchè conosco caimauro in questo forum e non personalmente, e qui l'ho sempre visto di buon occhio... il solo fatto che mi aveva fatto un pò andar di traverso le pa@@e era stata la sua (e del suo amico) eccezionale precisione nel prezzo e nella modalità di pagamento e di contro la sua (e del suo amico) eccezionale mancanza di comunicatività appena incassato il dovuto.
Ma se non si può accusare nessuno senza le dovute prove, eccomi qui a riportare i messaggi intercorsi tra me e caimauro. Molte risposte di caimauro non sono più in cronologia, ma dal tono delle mie risposte si può intuire bene il comportamento inflessibile dalla parte del (dei) venditori. Come di consueto, bisogna leggere questo primo messaggio qui sotto come ULTIMO in ordine di tempo, quindi, sono tutti al contrario! (inizia dal fondo)
Del resto, come si evince, ero disponibile all'acquisto di un intero blocco, con 7 carri in totale, se ci fosse stata un pò di flessibilità (del resto, 60 euro per 3 monfer più 60 euro per 4 carri con aggiuntivi mancanti, manovelle e leve su carri tramoggia.... non mi sembra una proposta da aguzzino).
Inoltre, una transazione iniziata il primo dicembre e conclusasi il 23 con un pacco spedito il 14 (

) mi sembra più che altro un parto....
Tutto qui, inizialmente non voleva essere una polemica... ora ci è diventata.... passo e chiudo!
Scusa MAX!!
Non sapevo delle protezioni , comunque penso sia trascurabile , ciao
Mauro
Inviato: lun dic 27, 2010 18:47
Madalex
Ciao mauropacco arrivato il 23 ! Tutto a posto, mancavano solo le protezioni anteriori in plastica trasparente
Alessio
Inviato: lun dic 27, 2010 16:45
caimauro
Alessio ti è arrivato il pacco ????
Scusa se non ti ho scritto prima ma ho avuto un problema con il pc che ho appena risolto , fammi sapere ciao
Mauro
Inviato: dom dic 26, 2010 20:07
caimauro
L'ho sentito , cercherà meglio , ti aggiorno appena so qualcosa ciao
Mauro
Inviato: sab dic 18, 2010 21:08
caimauro
Ok chiedo e ti faccio sapere ciao
Mauro
Inviato: sab dic 18, 2010 21:01
Madalex
Ciao Mauro.
Dì al tuo amico se ha trovato la ricevuta, non ho ancora ricevuto il pacco.
A presto
Alessio
Inviato: sab dic 18, 2010 15:05
caimauro
Ciao Alessio , il pacco è stato spedito ieri , ma quello stordito del mio amico non trova la ricevuta , probabilmente riceverai il pacco prima che lui trovi la ricevuta, fammi sapere quando ti arriva , ciao.
Mauro
Inviato: mer dic 15, 2010 0:50
Madalex
Ciao Mauro, hai avuto il numero del pacco?
Alessio
Inviato: mar dic 14, 2010 14:53
Madalex
ok, a presto e buona domenica,
ALessio
Inviato: sab dic 11, 2010 15:13
caimauro
Ciao Alessio mi dispiace ma questa mattina il mio amico non è riuscito a spedire perchè dall'uff postale le hanno rifiutato la spedizione a causa di alcune scritte sul pacco , spedirà lunedi ...ti avviso io con il numero di tracciabilità ciao
Mauro
Inviato: sab dic 11, 2010 14:49
caimauro
Il pacco è nelle mani del mio amico , il legittimo propietario della merce , dovrebbe spedire domani pomeriggio , ti faccio sapere...ciao
Mauro
Inviato: ven dic 10, 2010 0:43
Madalex
Ciao Mauro, come promesso, ricarica effettuata.
Ti prego spedire il pacco celere 3 a
xxxxx
xxxxx
xxxxx
appena fatto, comunicami il tracking del pacco
A presto
Alessio
Inviato: gio dic 09, 2010 17:54
Madalex
Ciao Mauro oggi ricarico
Controlla e spedisci pure a
xxxx
xxxx
xxxx
Alessio
Inviato: gio dic 09, 2010 11:32
caimauro
ok

ciao
Mauro
Inviato: sab dic 04, 2010 23:49
Madalex
Scherzavo Mauro! Mica mi serve per mangiare!! Anzi, già e' stata complicata da parte mia... Indeciso fino all'osso!
A presto
Alessio
Inviato: sab dic 04, 2010 11:54
Madalex
Ammazza pero che tempi lunghi che ha il tuo amico!!!!!!
Ok appena posso (penso lunedì) ti ricarico e confermo
Alessio
Inviato: sab dic 04, 2010 0:27
Madalex
Ciao Mauro. 71,40 benissimo, ci mancherebbe! La storia del codice l'ho letta nel topic della sezione vendo, anche se a me non e' ancora capitato, visto che ricarico direttamente online!!
Lasciami i dati, così faccio la ricarica.
Per la spedizione ecco l'indirizzo
xxxx
xxxx
xxxx
Ciao
Alessio
Inviato: ven dic 03, 2010 0:04
Madalex
Ok! Dammi il totale. Spero si possa arrivare a 70 spedito, cifra tonda. Fammi avere la postepay. A quanto pare serve anche il codice fiscale del beneficiario. Attendo tue notizie e grazie per la pazienza...
Alessio
Inviato: gio dic 02, 2010 21:43
Madalex
60 i 3 monfer spediti! Sono indeciso scusami, ma mi bastano quelli! Attendo tue notizie
Alessio
Inviato: gio dic 02, 2010 19:29
Madalex
Ciao Mauro! Ho fatto 2 conti con i carri che ho! A questo punto non vorrei fare troppo putpourri di carri e marchi diversi. Prenderei i 3 monfer solo e salterei i francesi, ma magari 120 incluse le spese mi farebbero cedere alla tentazione.... Se ciò non fosse possibile, prenderei solo i 3 monfer a 60 incluse le spese...dammi direttente numero postepay ed intestatario, e ti ricarico anche domani!
Pero' se possibile rispondi a breve...magari ti lascio il cell. 346/kkkkkk e ci sentiamo direttamente, almeno decidiamo meglio a voce!
Alessio
Inviato: gio dic 02, 2010 18:40
Madalex
Ciao Mauro! Ho fatto 2 conti con i carri che ho! A questo punto non vorrei fare troppo putpourri di carri e marchi diversi. Prenderei i 3 monfer solo e salterei i francesi. Se fosse possibile a 60 incluse le spese, dammi direttente numero postepay ed intestatario, e ti ricarico anche domani!
Pero' se possibile rispondi a breve...magari ti lascio il cell. 346/kkkkk Alessio
Alessio
Inviato: gio dic 02, 2010 0:41
Madalex
Grazie Mauro
Considera mi interessa in modo principale il tris di monfer . Posso pagare postepay . Gli altri 4 sono con parti mancanti, li prendo se in un discorso globale!
Grazie, attendo proposte o notizie
Alessio
Inviato: mer dic 01, 2010 1:23
Madalex
Ciao!
Ho visto il materiale. Se tu sei d'accordo, proporrei 60 spedite le3 Monfer. Oppure 120 spedito il blocco, che ne pensi?
Alessio