Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * francof63 *
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:58 
Non connesso

ho acquistato una loco D245 comofer dichiarata nell'annuncio così:

"COMOFER-200802 245.2273 BADONI CON DECODER HORBY INSTALLATO + MODIFICA ASSE CENTRALE CON CERCHIATURE DI ADERENZA E PRESE DI CORRENTE SUGLI ASSI ESTERNI.
€ 95 COMPRESA SPEDIZIONE
TUTTO MATERIALE PERFETTO MECCANICA ED ESTETICA FOTO A RICHIESTA"

Arrivatami la macchina la scarto e noto subito che il fumaiolo e parte del tetto intorno è sporcato con vernice nera (decisamente male), un fanale è stato rotto e poi incollato ma storto, un vetro deflettore è rotto e piegato, il corrimano anteriore è stato piegato malamente e toccava il radiatore della macchina, il cs è stato smontato completamente.. tutto plausibile ma non dichiarato nell'annuncio!
Questa vi pare una macchina in condizioni estetiche e meccaniche perfette??

Non discuto sul prezzo pagato ma questo si riferiva ad una macchina dichiarata perfetta e non con evidenti difetti, quindi, sul fatto che queste condizioni non sono state dichiarate nell'annuncio, il venditore mi ha detto che dovevo arrangiarmi perchè dalle foto avrei dovuto vedere i difetti e rinunciare all'acquisto, peccato che le foto non erano delle macro localizzate sui particolari ossia nei punti deboli del modello ma panoramiche del modello stesso.

Questa che segue è parte della risposta che ho ricevuto:"

Per me un faro non allineato o incollato male o un mancorrente fuori sede non fanno cambiare le cifra richiesta per la vendita. Se il fumaiolo di scarico sporcato non ti soddisfa puoi facilmente sfilarlo e ritoccarlo in colore alluminio.
Se proprio non sei soddisfatto rimettila in vendita nel forum, dopo di te c'erano altri 2/3 utenti"

Mi dispiace ma non sono abituato a scaricare le cantonate che ho preso agli altri amici fermodellisti, quindi non la rimetterò in vendita ma la terrò e la restaurerò come meglio mi sarà possibile.
Grazie della indisponibilità!
Giancarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * francof63 *
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 21:11 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Grazie della segnalazione.

A saperlo potevi pagare con i soldi del monopoli. Del resto, sono soldi pure quelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * francof63 *
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 23:33 
Non connesso

perspicace considerazione.. soldi per soldi! :)
e magari con un'aggiunta delle costosissime azioni di vicolo corto e vicolo stretto! :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]