|
la mia versione:
la breve ricostruzione dei fatti di 4assi è sostanzialmente corretta, per la precisione la richiesta di riscontro era questa (copia/incolla del pm omettendo solo l’importo del bonifico e il recapito di 4assi):
“Bonifico di euro …. fatto. Parte domani (martedi) alle 17,30 e mercoledi dovresti averli sul tuo conto. IL MIO INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE: …….. …….
PS) DAMMI UN RISCONTRO DI QUANTO SOPRA Saluti”
diversa è stata la sua interpretazione, in particolare diverso è stato il senso attribuito al termine “riscontro”, che io ho inteso come “dammi conferma dell’arrivo del bonifico” cosa che non avrei potuto fare prima di mercoledì oppure “dammi conferma l’avvenuta spedizione” che avrei fatto, a spedizione avvenuta, comunicando il codice per rintracciare il pacco (comunque ancora adesso non mi è chiaro che riscontro volesse)
ma non è questione di fortuna o sfortuna: io non ho mai FREGATO nessuno ! in 7 anni di partecipazione al forum mi è capitato occasionalmente di acquistare e vendere e ho SEMPRE pagato i miei acquisti e ho SEMPRE consegnato quello che mi è stato pagato e così è SEMPRE stato fatto con me da TUTTI gli amici del forum
se non fosse per il tono dei mp, poi ripreso con maggior enfasi nel feedback, non avrei avuto difficoltà a scusarmi con 4assi per aver male interpretato la sua richiesta
ma devo concordare al 100% con la sua conclusione “spero e mi auguro di non doverlo incrociare mai + neanche x sbaglio”
saluti assolutamente non adirati
|