Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FEEDBACK NEGATIVO PER TGV-duplex
MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2016, 13:04 
Non connesso

Delpiano ha scritto:
Ciao Graziano,e Buon Anno...potrebbe essere!!!!Con messaggio MP ti mando,nome cognome e dove abita....Perché non è altro che un truffatore..e io che per essere corretto gli ho eseguito il pagamento la stessa mattina che mi ha mandato le coordinate,rinunciando ad un altro acquisto!!!Buona domenica...

....purtroppo non è la stessa persona, e la cosa è triste!
Grazie comunque e Buona continuazione anche a Te!!
Graziano

Ultima modifica di Graziano il mercoledì 6 gennaio 2016, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FEEDBACK NEGATIVO PER TGV-duplex
MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2016, 18:21 
Non connesso

Signori Amministratori di questo forum,questo truffatore alias TGV-duplex va radiato come hanno fatto gli amministratori di ebay...Era registrato su ebay,come venditore...anche li deve aver truffato e lo hanno radiato(ho preso informazioni su di lui)i truffatori non devono poter truffare le persone oneste servendosi del forum,o di altre piattaforme...Se vi occorre vi posso dare nome,cognome,codice fiscale,email indirizzo,per far si che,se lo radiate,lui non si possa riscrivere con altra identità.Qui si tratta di una persona che usa questo forum per delinquere...un conto sono le persone che si prendono un feedback negativo perché non mantengono le promesse di acquisto...ma quelli che vendono per oggetti nuovi,oggetti vecchi e con pezzi mancanti(è una truffa anche quella)e ancor più persone come TGV-duplex che addirittura si serve di questo forum per "rubare denaro"alle persone,in buona fede come ero io...Si fa ricaricare la poste pay,e poi non ti invia nulla!!!Una volta acquisito il denaro la cosa per lui finisce li!!!Carissimi Amministratori e Direzione Duegi,quelle persone vanno radiate dal forum!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * TGV-duplex *
MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2016, 14:49 
Non connesso

Visto che la moderazione è stata interpellata in privato, sia da chi ha aperto il thread sia da terzi, si preferisce rispondere pubblicamente sperando di chiarire, se mai ce ne fosse bisogno, la posizione della Duegieditrice.
Innanzitutto ci teniamo a dire che quando succedono questi fatti ci dispiace molto ma, come penso tutti capirete, il forum Duegi è ben diverso da eBay tant'è che nel regolamento abbiamo tenuto a specificare che:
Cita:
Il servizio è totalmente gratuito e non impegna in alcun modo la Duegi Editrice che non dà NESSUNA garanzia sulla validità degli annunci e sulla serietà di chi partecipa alle compravendite.
I BAN comminati dalla moderazione sono per fatti che possono essere controllati e rilevati dalla moderazione stessa ma tutto quello che avviene al di fuori del forum, purtroppo, non ci è possibile controllarlo.
Ci teniamo inoltre a precisare che mai e poi mai ci sogneremmo di mettere in dubbio la parola di alcun utente e proprio per questo si pensò che l'unica arma a difesa degli "onesti" era creare la sezione feedback ma, proprio in questo caso, il dubbio aumenta perchè se si fosse fatta una ricerca prima di questo caso, sarebbe spuntato questo thread: viewtopic.php?f=24&t=76692&hilit=duplex
...possibile che 6 utenti (alcuni di loro più volte!) abbiano avuto a che fare con tale TGV-duplex reputandolo "Persona seria e rapida nelle decisioni!" e "affidabile e preciso" mentre ora viene definito un "truffatore"?
Come detto prima, purtroppo, noi non abbiamo i mezzi per sapere chi ha ragione e chi ha torto (alcune volte poi alla fine è venuto fuori che la ragione era a metà strada!) e quindi noi non vogliamo ma, soprattutto, NON POSSIAMO prendere le parti di alcuno perché ci mancano dei passaggi fondamentali ...l'unica cosa che possiamo ri-dire in questi casi è che se veramente uno crede di trovarsi di fronte ad un truffatore ci si dovrebbe rivolgere alle autorità competenti e che la Duegieditrice è a completa disposizione di queste ultime nel caso lo ritenessero opportuno per fornire i dati di registrazione dei vari utenti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 15:33 
Non connesso

Innanzi tutto,ringrazio il moderatore per il suo intervento....A tutt'oggi comunque nonostante abbia scritto a TGV-duplex numerose mail,chiedendo spiegazione di ciò,la situazione non è cambiata....nessuna risposta alle mail mie inviate a lui...Leggendo comunque i sei feedback positivi a lui rilasciati, da persone affidabili,mi viene da pensare che TGV-duplex,sia uscito di senno e in un impeto di rabbia, abbia fatto ciò a me....altro non so più che pensare,oltre al fatto di aver perso 46,00 euro!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2016, 15:39 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
purtroppo non sempre i feedback positivi rispecchiano al 100% l'affidabilità dell'utente.. magari gli altri sono stati fortunati e a te è andata male.. oppure era il suo ultimo articolo da far fuori per poi uscire dal mondo del modellismo e quindi prendersi un feedback negativo non gli fa ne caldo ne freddo! comunque spero che molti leggano questo tuo rapporto sull'accaduto e stiano alla larga da utenti truffaldini come questo e renato5terre! Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2016, 19:51 
Non connesso

Ciao mazy,grazie...certamente TGV-duplex,che continua a non rispondere ai miei messaggi...anche se li legge...non ha fatto per niente una bella figura.."ladro da polli"e poveraccio!!!perché con i 46,00euro che mi ha rubato,non penso vada molto lontano...Una cosa è certa...qualsiasi annuncio che lui metta o risponda qui sul forum...ci sarò sempre io che scriverò:state alla larga che vi frega i soldi e non spedisce nulla!!!pertanto penso proprio che la sua carriera di fregone qui su questo forum sia finita...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2016, 19:57 
Non connesso

e se ti sfugge te lo segnalo io :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 9:48 
Non connesso

TGV-dupex,lei oltre ad essere un ladro da polli...è una persona sprergevole ed insignificante....e si ricordi....di non venire in nessun modo su questo forum!!!Disonesto!!!Ladro!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 11:40 
Non connesso

ricordati di mettere un link a questa discussione anche nei feedback positivi di questo " utente "... in modo che se qualcuno dovesse leggere i positivi viene rimandato qui è ci pensa due volte prima di dar fiducia a certi penosi utenti (non persone! Non si meritano rispetto)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 15:32 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Delpiano non credi di aver fatto solamente caciara?
A prescindere che il venditore non ti abbia aggiornato per motivo X, considera che di mezzo ci sono state le festività Natalizie quindi, nel caso in cui il pacco fosse stato spedito, sarebbe stato recapitato con enormi ritardi, anche di due settimane!

Credo, anche per una questione di buon senso, che sia inutile interpellare avvocati o paladini della giustizia.
Pratichiamo tutti lo stesso hobby e, come dici tu, 46 euro non cambiano la vita a nessuno!
Pazienta ancora un pochino e cerca di smussare questo accanito desiderio di giustizia per una persona che, probabilmente, avrà avuto delle cose più importanti a cui pensare!
Pace e treni!

Salvo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 17:02 
Non connesso

Ciao Salvo...Ho scritto per lo piu questo feedback negativo su TGV-duplex,dopo varie volte che avevo scritto ,senza ricevere da lui notizie poi...quando mi ha scritto che non aveva intenzione ne di spedire la carrozza,ne di restituire i soldi allora l'ho scritto!!!!è dagli ultimi di novembre che la faccenda va avanti...di pazienza ne ho avuta!!L'ho rilasciato,questo feedback negativo,per mettere in guardia altre persone da quel delinquente,che non si è dimenticato!!!!ma mi ha solo voluto fregare!!!Ma invertiamo le cose...anche tu vedo vendi e acquisti qui sul forum...se TGV-duplex lo avesse fatto a te quello che ha fatto a me...come avresti reagito???So per certo dalle mail che mi ha scritto anzi me lo ha detto chiaramente che lui non aveva nessuna intenzione di spedirmi la carrozza,e tanto meno ridarmi i soldi indietro!!!!Lo so che per 46,00 euro(per questo lo chiamo ladro da polli)non avrei dovuto fare nulla....Invece sai... ho un modesto stipendio....per fare quell'acquisto ho rinunciato ad un altro...e per me 46,00 euro sono importanti....Poi qui sopra ho letto persone che rilasciano feedback negativi solo per mancate promesse di acquisto (vedi i feedback negativi su rubino)E rubino da quello che ho letto sui suoi feedback negativi ha solo mancato alle promesse fatte,ma non fregato soldi a nessuno....eppure hanno scritto peste e corna su di lui....Penso che scriverò ancora sotto ai feedback positivi di TGV-duplex un topic di leggere questo feedback negativo su di lui e poi avrò finito...Ultima cosa che i fatti sono iniziati fine novembre primi di dicembre...le feste avevano ancora da venire...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 19:55 
Non connesso

Non posso che sostenere e concordare con "delpiano"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]