Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non posso associarmi ai positivi per delpiano
MessaggioInviato: sabato 13 febbraio 2016, 14:17 
Non connesso

prenotate due carrozze, dopo 20 gg conferma l'interesse, dopo altro tempo riconferma ma non succede niente, non risponde ai mp.
E dire che gli avevo inviato anche disegni dettagliati della 685 a grande scala
poi ho anche ricevuto un messaggio da altri che avevano avuto la stessa esperienza.
Spiace doversi lamentare, ma questa è la funzione di questa sezione del forum
Spiace ancora di più vedendo tutti i feed back positivi che ha ricevuto, ma tant'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: non posso associarmi ai positivi per delpiano
MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2016, 1:46 
Non connesso

Ma guardi che a suo tempo perchè i fatti su esposti risalgono a parecchio tempo fa..le avrò mandato sicuramente un messaggio che la merce non mi interessava più infatti,senza dire nulla lei l'ha rimessa in vendita...Se fosse come lei scrive a suo tempo avrebbe sicuramente dimostrato il suo dissenso...perché lo fa solo ora a distanza di mesi??Poi come tutti sanno che,se riesco a collegarmi,lavoro permettendo RISPONDO sempre ai messaggi(se mi arrivano) affermativi o negativi,e tutti quelli che hanno avuto a che fare con me lo possono asserire....Ma poi quella dei messaggi ricevuti da altri,che asserivano ciò...è comica!!!ne inventi una più credibile...Per i disegni che mi ha inviato la ringrazio,e me li ha inviati assieme ad altra roba che le ho regolarmente acquistato,ma anche qui sta dicendo un ennesima "palla" erano a grande formato???...invece erano due fogli A4...(normalissimi fogli da lettera)se per lei due fotocopie A4 sono grande formato?? allora lei, non ha il senso della misura,o non ha mai visto i disegni FS a grande formato...allora come si chiama il reale grande formato dei disegniFS?Piazza grande??

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2016, 10:04 
Non connesso

ecco qua, una risposta dopo neanche un giorno.
Se questa stessa solerzia l'avesse avuta prima le cose sarebbero andate diversamente, molto meglio.
torni a guardare la mia inserzione e veda le date dei veri interventi . non c'è alcuna sua rinuncia dichiarata.
viewtopic.php?f=3&t=85261
Confermo l'arrivo di messaggi di chi si è lamentato della stessa sua mancanza.
I disegni della 685 erano in scala 1:30 circa ,e glieli ho spediti con materiale da lei acquistato, senza nessun obbligo da parte sua, per pura cortesia, quando in altri post ho visto che le sarebbero stati di interesse

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2016, 10:48 
Non connesso

Ma sa quanti annunci di vendita che ho fatto anche io qui sopra.... e in quanti,mi avevano prenotato poi non si sono fatti più vivi!!!Allora a distanza di mesi o anni rispolvero la mia rabbia,e faccio un elenco e a tutti do un feedback negativo?...nel suo caso sono sicuro di aver parlato dei ganci e la non risposta mi ha fatto perdere di interesse...comunque lo ha fatto lei come si può leggere di scrivere al mio posto...allora la cosa doveva finire li,oppure mi scriveva subito un feedback negativo...Comunque li ha rimessi in vendita almeno ancora tre volte.....Ma mi dica se a lei fosse successo quello che è successo a me con TGV-duplex che si è fatto da me accereditare i soldi sulla sua poste pay e poi non mi ha mandato nulla...cosa avrebbe scritto,o meglio fatto??E qui la chiudo...

Ultima modifica di Delpiano il domenica 14 febbraio 2016, 10:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 febbraio 2016, 10:52 
Non connesso

è il secondo suo intervento che contiene epiteti offensivi. (infatti poi quando gliel'ho fatto notare se ne è reso conto e per evitare una figuraccia ha modificato il messaggio ma l'ha fatto solo DOPO questa mia)
Io non l'ho offesa, né ho dato feed negativo, bensì ho dichiarato di non poterlo dare positivo.
Buon lavoro con la 685 e poi quando l'avrà finita mandi qualche foto.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]