ROBINTRENO ha scritto:
Beh, permettimi, dare un feed. negativo per una mancata risposta ad un mp mi pare eccessivo. Hai voglia quanti feed negativi dovrebbero fioccare se tutti applicassero questo metro.
A mio parere, personalissimo, il feed negativo ha senso come esito di transazioni commerciali, non per ripicca a mancate risposte, vendite ad altri o cose del genere.
Poi posso comprendere il tuo disappunto, ma da lì ad affibbiare un cartellino rosso per un piccolo fallo lo trovo fuori luogo.
Posso anche in parte essere d'accordo con te, ma posso rassicurarti che prima di scrivere ho controllato sia cosa dicevano su questo aspetto le policy dei feedback del mercatino, sia se vi erano altri feedback per casi simili al mio.
Siccome ve ne sono altri di feedback simili a questo (tra i vari utenti intendo) ho aggiunto questo.
E credo di averlo fatto raccontando nel modo che mi riusciva più oggettivo i fatti, poi ognuno sarà comunque libero di fare le sue valutazioni personali. Posso solo dirti che non gli ho inviato un solo mp o una sola mail (tutti letti), ne ho inviate molte e anche da indirizzi diversi (poteva esserci un problema con il filtro spam).
Nessuna forma di ripicca quindi, ho solo raccontato il mio caso, magari diverso da tanti altri, forse la "classica eccezione che conferma la regola", comunque è successo e l'ho raccontato.
L'unica cosa che penso di poter confermare però è che se nella sua pagina un utente mette una frase come questa "...domandare è lecito rispondere è cortesia...vale anche per gli mp..." poi ci si aspetterebbe maggiore coerenza rispetto ai propri comportamenti. Altrimenti è meglio non scrivere niente.
Permetti anche a me però di correggerti su una cosa: a termini di regolamento il mio è un giallo, non un rosso.