Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO per Precedenze
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2016, 20:35 
Non connesso

Pur avendo ricevuto il pagamento di quanto concordato, non mi ha spedito la carrozza. Nonostante i numerosi tentativi di ottenere almeno la restituzione, non si fa' piu' vivo. Vivamente sconsigliato a tutti gli utenti. Stefano.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per Precedenze
MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2016, 15:43 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ciao Stefano, onde evitare spiacevoli sorprese anche ad altri utenti del forum, potresti dirci qualcosa di più? Che so, in che zona risiede, a chi apparteneva il conto su cui hai fatto il pagamento...insomma, magari senza fare nomi e cognomi (purtroppo in italia i furbetti hanno sempre svariati modi per nascondersi e difendersi) ma dando degli indizi.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per Precedenze
MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2016, 16:07 
Non connesso

Buona domenica a tutti.
Tiro su questo post per confermare che Stefano ha ricevuto il rimborso della cifra che mi aveva inviato come pagamento di una carrozza da lui acquistata ma mai ricevuta.
Questo perché, a seguito di un malinteso, non avevo ritenuto reale il suo interesse e nonostante la promessa di pagamento ho incluso l'oggetto insieme ad altri che avevo in vendita sulla baia.
Il modello è stato poi venduto e non ho quindi avuto modo di spedirlo a Stefano, dal quale nel frattempo avevo ricevuto il bonifico.
C'è stato nel frattempo un vuoto di comunicazione per causa mia, dovuto ad un infortunio sul lavoro che mi ha costretto a restare ricoverato per alcuni giorni fino a ieri.
Adesso è tutto a posto, a Stefano ho restituito i suoi soldi e pubblicamente gli chiedo scusa per quanto avvenuto.
Avrei piacere che anche lui confermasse quanto da me scritto qui per buona pace di entrambi, da quando gli ho inviato il rimborso a inizio settimana, non l'ho più sentito.

Saluti.
Sandro

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]