Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO per "f16"
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2016, 12:24 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
L'utente in questione mi ha bloccato un modello dal 27 aprile, senza fare il pagamento,nè inviandomi un' email/mp di conferma o disdetta...per maggiore chiarezza copio qui il suo mp:

Emmina-bagagliaio Os.Kar
Da: f16
Inviato: mer apr 27, 2016 14:12
A: DARIO PISANI

Messaggio
Il nominativo é...
(omissis)

Per la spedizione scelga lei ,non c'e nessun problema. A pena posso le faccio il bonifico, e grazie per la sua gentilezza e disponibilità :wink: ,

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per "f16"
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2016, 22:13 
Non connesso

Aggiornamento....solo oggi,in tarda mattinata e dopo 18 gg. dall'invio, il mio mp (relativo al mancato pagamento e quindi alla cancellazione dell'annuncio sul mercatino) è stato scaricato e quindi letto dall'utente,nonchè ad oltre un mese dalla sua conferma sopra riportata,,ma finora non c'è alcun cenno di risposta con una scusa o una spiegazione che sarebbe opportuno ed educato darmi.... :roll:

Faccio questa precisazione onde metterVi sull'avviso per future compravendite con questa persona.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2016, 11:40 
Non connesso

Buon giorno non e per fare l'avvocato ma volevo dire al sig. PISANI che conosco F16 e le garantisco che per non risponderla ha un buon motivo e sinceramente non staro qui a dirlo a tutti
Anche perche come vede ha 2 pagine di feedback positivi viewtopic.php?f=24&t=77834&hilit=f16
Grazie a tutti per l'attenzione

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2016, 11:47 
Non connesso

Sì ma un mp o una email anche per tramite di qualcuno del forum no?....circa i fb spesso lasciano il tempo che trovano. :roll:

...e comunque visto che ieri il mp del 9 c.m. è stato letto poteva anche rispondere,nessuno lo obbligava a dare i motivi od ad acquistare per forza....inoltre sul forum avevo chiesto se qualcuno lo conosceva per farmi avere notizie:come si fa in una transazione senza un telefono ed un indirizzo civico(quello datomi non era nemmeno il suo)??

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2016, 23:03 
Non connesso

Sinceramente non ho parole per questo utente : DARIO PISANI che mi ha scritto questo mp :

Ognuno regola le sue cose e comunque sarebbe buona norma che nel forum si scrivesse una clausola:chi non risponde entro un certo lasso ragionevole di tempo è considerato rinunciatario!comunque visto che Lei sapeva,poteva,anzichè fare il Perry Mason della situazione, intervenire appena ne aveva contezza e dire che la persona per seri motivi passava la mano,ovviamente dopo averne avuto l'autorizzazione,diciamo così:credo abbia letto il mio msg con la richiesta a chi conosceva il compratore di farsi portavoce da parte mia;fra l'altro-e se n'è lamentato con me un altro utente del forum in mp,per un acquisto col suo amico-come si fa a fare delle trattative senza un numero di telefono o con l'indirizzo relativo ad un portierato???ma che?? questo utente è uno del KGB o della CIA?? esprima comunque la mia comprensione al sig.F16 e la chiudo qui.
D.P.

accusandomi che potevo rispondere io per altri e tutto questo per una vendita non conclusa ( Ma alla fine l'ha venduto il modello?).
Voglio dire solo un ultima cosa ,ormai su questo forum si parla di tutto a parte dei treni e come dice il DOTT. DARIO PISANI finiamola qui
Grazie

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 10:22 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Trovo altamente squallido postare in pubblico il contenuto di messaggi privati (oltre che a vederci qualche fattispecie di atto probabilmente poco lecito).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 10:43 
Non connesso

Io non accuso nessuno ma visto che l'acquirente sì è eclissato senza almeno avere la decedenza di rispondermi a oltre 15 gg dalla conferma dell'acquisto e visto che Deny sa tutto (ma è vincolato al segreto professionale...),voglio solo ricordare a tutti che avevo chiesto sul forum se qualcuno aveva modo di contattare l'acquirente in quanto nella transazione non aveva dato nè telefono,nè email,nè cellulare ed il pacco avrei dovuto spedirlo "presso il portiere"di via tal dei tali!!ho aspettato inutilmente; Deny ha contezza che al compratore sia avvenuta cosa grave e certo importante-E DI QUESTO MI DISPIACE!!-ma il compratore pur avendo scaricato un mio mp del forum il 27 scorso(un mese dalla conferma di acquisto)non ha MAI risposto dando spiegazione ed io non avrei comunque voluto conoscere il motivo,che-RIPETO- essendo grave non puo' che dispiacermi...tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 14:46 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Trovo altamente squallido postare in pubblico il contenuto di messaggi privati (oltre che a vederci qualche fattispecie di atto probabilmente poco lecito).

Ha dimenticavo ,voi professori potete parlare male di tutti e criticare . Noi comuni mortali non possiamo dire niente,in fatti il DOTT. PISANI a sparlato e nessuno a detto niente mio avvocato,a pena lo fatto io eccolo qui che prende subito le parti del suo amico.Dico solo un ultima cosa e poi chiudo ormai questo forum non e piu di tutti noi ,ma solo di pochi, in fatti parlano sempre i stessi,ma i moderatori mai,chi sa perche?
E con questo dico che non voglio piu sapere di questo forum e sito. A NON RISENTIRCI PIU
E per rispondere anche al DOTT.PISANI non cancello niente :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 14:50 
Non connesso

...Mi viene un sospetto...ma visti i toni lo tengo per me.
Qui non si tratta poi nè di "professori",nè di "dottori" ma solo di chiarire come ci si comporta nelle transazioni:tante persone hanno avuti buoni o cattivi fb,molte in buona,molte in cattiva fede.
Sarebbe ora che il moderatore cancellasse tutto,grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 15:25 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Io ed il mio omonimo non abbiamo alcun particolare rapporto di amicizia, semplicemente ci siamo brevemente incrociati "virtualmente" alcune volte sul forum, per questioni varie, tutto qui. Pertanto, al di là del tuo attacco personale, forse dovresti concentrarti meglio sulla tua posizione e non sulla mia. Prova a pensare cosa potresti pensare se qualcuno pubblicasse un tuo MP che tu hai scritto facendo fede che rimanesse "privato".

Circa "i stessi"...bè prova tu a spiegarmi perché finché si interagisce tra i "soliti noti" tutto funziona liscio...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 22:20 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Il plurale di Dario è Darii?

Cari Darii...quello che pensate voi lo penso pure io...ed a un certo punto...vai con una risata che cancella tutto e si riparte.

PS: non faccio parte di nessuna fazione proforum per pochi eletti :lol:
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2016, 18:28 
Non connesso

A pena posso le faccio il bonifico..... Dal mp di "f16" del 27 aprile.
a pena lo fatto io eccolo qui... dalla risposta di "deny" delle 15,46 di ieri in questo filetto.

....caro amico, "cca nisciune è fesso!" 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2016, 23:55 
Non connesso

Io gradirei saper solo una cosa : ma ha niente da pensare?
Allora e arrivato il momento che tutti i professori e non sappiamo il motivo della scomparsa di F16
Ha perso il padre all'improvviso per una caduta scema in casa ,cosi siete tutti contenti sopra tutto il DOTT. PISANI
ADESSO E CONTENTO ........... :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]