Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * Delpiano *
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2016, 17:31 
Non connesso

L'utente, dopo aver manifestato in chiaro l’interesse per una vendita,
viewtopic.php?f=3&t=86691&p=898186#p898186
in privato mi chiede di aspettare fino a fine marzo…
Seguono fino ad oggi solo promesse di pagamento, …mai effettuato e sempre, dopo ogni mio sollecito, cortesemente rinviato al lunedì successivo…
Ormai siamo arrivati a metà maggio e ammetto che prima di inserire questo feedback negativo ho esitato un po’, …perché in fondo non mi ha rubato nulla…, anzi, bontà sua, non mi ha nemmeno dato l’indirizzo di spedizione…, probabilmente per non farmi correre il rischio di spedire la merce comunque…!!!
…però, scherzi a parte, sinceramente certi comportamenti non li capisco…!!! ...e non capisco soprattutto il fine di tale atteggiamento...
Quindi…, mio malgrado, …non mi resta altro che definire il Sig. Delpiano semplicemente inaffidabile e scorretto.
Ciao
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x Delpiano
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2016, 19:20 
Non connesso

Mi associo a cedro. Feedback negativo per Delpiano manifestai interesse per un suo articolo proponendo la consegna a mano a Cuneo. Dopo averlo contattato svariate volte, ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei messaggi...e io sono rimasto a bocca asciutta

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2016, 9:04 
Non connesso

Ma qui si rasenta il pazzesco,uno,non sa cosa fare e scrive un feedback negativo!!!!!Mi si da un feedback negativo perchè non ci siamo potuti incontrare per venderti un kit da 20 euro!!!!Non ti ho mica preso nulla!!!Il kit me lo avresti pagato al ritiro e allora questo feedback negativo??Ma caro emix io sono un menager di un importante ditta sono continuamente in giro tra la francia,la liguria,il piemonte,con mille cose importanti da pensare e poi fare.Ma anzichè darmi un feedback negativo non avresti fatto prima a telefonarmi (se non posso rispondere subito rispondo poi,ma sempre in tutti i casi) che in qualche modo ci saremmo incontrati...francamente non me ne ricordavo nemmeno piu che volevi acquistare quel kit....Come ti invidio!!!io non ho tempo di respirare....e francamente se dovessi scrivere un feedback negativo a tutti quelli che mi prenotano qualcosa e poi non si fanno piu sentire riempirei le pagine di questo forum....Ad esempio non molto tempo fa qui sul forum ho prenotato un modello con ritiro a mano a Torino,una volta non ha potuto venire il venditore,un altra è successo un imprevisto a me e non sono potuto andare a ritirarlo,e il venditore lo ha subito venduto ad un altro...allora gli avrei dovuto scrivere un feedback negativo?Ho lasciato perdere---oltretutto il kit,io l'ho sempre qui anche se altri me lo hanno chiesto io non l'ho venduto l'ho tenuto perchè era prenotato...Poi....alle 19,20 di ieri, mi scrivi questo feedbach negativo...alle ore 22,23,sempre di ieri, mi scivi un MP che mi dici che stai aspettando per vederci per la consegna del kit...ma pensi che nel leggere il feedback negativo mi venga voglia ancora di venderti il kit????se mi avessi scritto il solo MP stamattina ti avrei risposto e certamente domani ti avrei consegnato il Kit in questione!!!!Con un pò di pazienza si sarebbe risolto tutto! la pazienza è virtù del modellismo!

Ultima modifica di Delpiano il venerdì 20 maggio 2016, 13:27, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2016, 9:35 
Non connesso

Delpiano ha scritto:
Ma qui si rasenta il pazzesco,uno si annoia,non sa cosa fare e scrive un feedback negativo!!!!!Mi si da un feedback negativo perchè non ci siamo potuti incontrare per venderti un kit da 20 euro!!!!Non ti ho mica preso nulla!!!Il kit me lo avresti pagato al ritiro e allora questo feedback negativo??Ma caro Emix io sono un menager di un importante ditta sono continuamente in giro tra la francia,la liguria,il piemonte,con mille cose importanti da pensare e poi fare.Ma anzichè darmi un feedback negativo non avresti fatto prima a telefonarmi (se non posso rispondere subito rispondo poi,ma sempre in tutti i casi) che in qualche modo ci saremmo incontrati...francamente non me ne ricordavo nemmeno piu che volevi acquistare quel kit....Come ti invidio!!!io non ho tempo di respirare....e francamente se dovessi scrivere un feedback negativo a tutti quelli che mi prenotano qualcosa e poi non si fanno piu sentire riempirei le pagine di questo forum....Devi essere allora un pò frustrato!!!!vai a fare un bel giro per Cuneo...e cerca qualche psicologo,ne hai veramente bisogno!!!Comunque adesso scordati pure che io ti venda il Kit...piuttosto lo butto nel cesso che venderlo a persone come te!!Scommetto che sei un giovane!!!!voi giovani volete tutto e subito!!!non sapete cosa sia la parola pazienza....invece virtù del modellismo!

ma se è troppo impegnato perchè mettere annunci sul mercatino?

i feedback negativi a chi si prenota e poi sparisce, li metta pure, così da venditore saprò come valutare gli utenti.

e prima di offendere gli altri si faccia un esame di coscienza senza assolversi per ogni cosa.

se lei stesso dice di non ricordarsi l'impegno preso, quale valore alla parola data?

buon lavoro
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2016, 9:54 
Non connesso

Sig. acampanella io non ho offeso nessuno e non è mia abitudine offendere!Ha ragione!! anche per me ha valore la parola data(infatti il Kit è li e non l'ho venduto ad altri)ma ho gia 60 anni e avendo mille cose da ricordare quando passa del tempo alcune si dimenticano...Poi premetto che gli annunci che pubblico,si concludono sempre la consegna del materiale che vendo,(veda i miei feedback positivi cosa gli acquirenti dicono,cosi si fa un idea di chi sono,e come agisco)Spesso per me invece è difficilissimo trovare il tempo per la consegna a mano.Non ho l'abitudine di scrivere feedback negativi,a chi mi prenota e poi non acquista...ne ho scritto solo uno di feedbck negativo a TGV duplex,ma perchè si è da me fatto accreditare i soldi sulla sua poste pay per una vendita dove ero acquirente e non mi ha mai piu mandato nullla!!Poi..ho solo ricordato a emix che ci sono modi e modi...ad esempio non capisco il feedback negativo scritto alle 19,20,per poi scrivermi un MP alle 22,23 per concordare la consegna del Kit...se me lo avesse solo ricordato con un mp domani che è sabato ci saremmo potuti incontrare e consegnare il Kit..Allora,non sarebbe stato meglio prima,scrivermi un MP e,se poi non otteneva risposta,allora mettere un feedback negativo.....Allora..è la pazienza che manca!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2016, 16:37 
Non connesso

allora dopo il tuo messaggio del 19/02 mi dicesti che mi avresti contattato alla fine del mese e sono stato paziente ti ho chiamato più volte anche in ore serali.......dove si presume uno sia in grado di rispondere. io non ho nulla contro di te e se ti rendi disponibile a vendermi il kit con una consegna a mano io tolgo pure questo feedback che non avrei mai pensato di mettere, e ne metto uno super positivo. Comunque se sei molto impegnato ti fai sentire e mi dici almeno che per te non è possibile fino a una certa data non e che dici mi faccio sentire e poi sparisci e non rispondi più alle chiamate.
Con tutta la calma di questo mondo saluti Emilio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2016, 21:21 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Mah!

Prima di dare feedback negativi bisogna anche pensarci su un attimino....
Alessandro è una persona squisita, molto preso dal lavoro. Ed i suoi kit sono bellissimi.
Diamogli anche il tempo di produrli, quando li esaurisce....

Io gli ho ordinato un kit e sono d'accordo con lui per "più avanti", non ho alcuna fretta né la metto al mio prossimo.
Cerchiamo di essere tutti meno agitati, siamo tutti accomunati da una bellissima passione, non comportiamoci come sul luogo di lavoro, su!

Pace e treni a tutti! :wink:

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2016, 22:23 
Non connesso

Io voglio solo esporre il mio punto di vista
Intanto non é un kit di sua produzione ma di una ditta....e paziento, ma 3 mesi senza nessun contatto mi sembrano abbastanza. Detto questo ripeto che sono disponibilissimo a chiarire con Alessandro e a ritirare il mio feedback in favore di uno positivo.
Emilio
.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2016, 15:40 
Non connesso

Dato che non risponde nemmeno più, aggiungo anch'io un
NEGATIVO
bello grande e rosso.

Non solo aspetto da tre mesi, con continui rinvii, ma ho chiesto un mese fa di essere rimborsato e dice di aver fatto un bonifico... che non è mai arrivato.
A me non interessa se i kit li fa lui, li rivende o altro, ma se prendi i soldi senza avere ciò che prometti di vendere già inizi male, se poi alla richiesta di rimborso non provvedi SUBITO a restituire soldi non tuoi, passi per disonesto.

A parte questo caso, purtroppo, di gente così qui sul forum ne ho trovata altra. Prima o poi scriverò anche di questi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2016, 12:20 
Non connesso

Luca sei una persona che vale veramente poco e con nessuna educazione!!!!La prima volta il bonifico te lo avevo eseguito ma le tue coordinate come ti avevo scritto erano errate un 3 di troppo e uno zero in meno...subito dopo è stato rifatto con i numeri dell'iban giusti....te l'ho fatto con tre euro in più che avevi pagato per la spedizione che mi avevi fatto dei carri...il prezzo però me lo avevi detto tu solo adesso sei saltato fuori con i tre euro della spedizione precedente...ed io o troppo onesto oppure coglione te li ho aggiunti sul bonifico....ti ho scritto svariate mail per chiedere se era tutto a posto,ma tu non ti sei mai degnato di rispondermi....se qui in chiaro dato che mi hai dato un feedback negativo non mi rispondi che il bonifico lo hai ricevuto mi troverò costretto a pubblicare la ricevuta del bonifico!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]