Egr. Sig. Stefano(bigboy60)quello che scrive è giusto!!!Infatti ultimamente ho acquistato qui sul forum da parecchie persone,alcuni mi hanno anche lasciato un feedback positivo...Quello di cui avevo messo annunci in "Cerco" alcuni utenti intelligenti,mi hanno risposto e proposto quanto da me richiesto,ho acquistato ed ho prontamente pagato...Poi qui sul forum nessuno e dico nessuno può asserire di essere stato da me truffato o non pagato...Quello che asserisco è questa trattativa "assurda con fervidis,che pur sbagliando lui,mi ha pure rilasciato un feedback negativo...allora non mi doveva cercare affatto!!!!se poi non mi voleva vendere....mandarmi gli estremi di pagamento alle ore 23.18,e pretendere il pagamento nella nottata...perché il giorno dopo mi ha mandato un messaggio dove diceva di voler annullare la trattativa...e poi mi dai anche il feedback negativo????fervidis,mi fa venire in mente una scritta che alieggiava nei negozi anni fa"e che scriveva"Qui si fa credito solo ai novantenni accompagnati dai genitori"Se non gli andavo bene non mi doveva proprio cercare e nemmeno poi darmi il feedback dicendomi "vergognati"ma di cosa mi devo vergognare con lui??Ha fatto tutto lui da solo...Invece evil-weelin,fatti eleggere dalla Duegi amministratore del forum,poi cosi mi espelli,ma al momento che sei solo un utente...io e te non abbiamo mai avuto a che fare con niente,ne te hai mai acquistato da me ne io ho mai acquistato da te...io non ti devo nemmeno un centesimo,pertanto pertanto i tuoi giudizi su di me tienili per te...non ho bisogno di essere redimentito da te,da te non vorrei nulla,nemmeno se tu me lo regalassi,non rispondere mai ai miei link...fa come se non fossi presente sul forum,così farò io!!...e come vedi poso link,sulle pagine,se ho bisogno,cerco modelli e ti assicuro che mi rispondono(non sono tutti come te qui sul forum,ci sono persone intelligenti),e vendo anche...con tuo grande rammarico.....
Ultima modifica di linus il venerdì 13 gennaio 2017, 18:02, modificato 2 volte in totale.
|