questo è fuori di testa!
renato5terre ha scritto:
Caro Lorenzo io non sono affatto sparito
ah no?? e come mai non ti sei più fatto vivo dal 26 dicembre (10 giorni)???? come mai sei rispuntato quando ho fatto notare il tuo comportamento ad un eventuale acquirente?? inizia a dar fastidio perdere delle vendite?? è quello che capita se si rifilano bidoni!
renato5terre ha scritto:
aspettavo solo il corriere che mi recapitasse questa benedetta locomotiva
mai avuto l'indirizzo per la spedizione anche se l'avevo chiesto non so più quanto tempo fa
renato5terre ha scritto:
Il locomotore era nuovo e nemmeno mai uscito dalla sua confezione
balle e domani metto le foto, e non è mai uscito dalla scatola tanto che anche la gommapiuma dentro la scatola era rotta.... e non aveva neanche il foglio di plastica che avvolgeva il modello per essere estratto dalla scatola in sicurezza?? balle e ancora balle
renato5terre ha scritto:
Io di annunci non ne metto quasi mai ma quei pochi feedback che ho avuto sono tutti di persone che sono rimasti più che contenti dei miei pezzi che sono nuovi e alcuni nemmeno mai provati.Puoi anche interpellarli i modellisti che hanno ricevuto i miei modelli e ti diranno se hanno ricevuto delle rumente !!!
e sai quanto me ne frega del passato?? meno che zero! a me mi hai rifilato un modello che fa schifo. e se la metti sul numero difeedback beh io di modelli ne ho comprati tanti sia qui che su altri forum e non ho mai avuto questi problemi.. solo perche fino ad ora ho avuto la fortuna di incontrare gente onesta! e poi mi son sentito dire anche questa frase emblematica "Il pantografo era messo per il verso giusto quando lo spedito e lo visto girato" : certo perche ho pagato un modello che mi manca ed a cui tengo per riceverlo a casa fargli dei danni e mettere su questo grottesco allucinante e vergognoso teatrino..
renato5terre ha scritto:
E poi non darmi più del ladro e del truffatore e persona da evitare perché io avendo una buona educazione non ho mai dato titoli e offese a nessuno.
io la penso esattamente come ho scritto e domani con le foto lo dimostro!
renato5terre ha scritto:
Nemmeno a te non ti ho mai offeso ,ma tu da buon maleducato continui a inveire.
offese? io direi constatazioni come ti dovrei definire?? utente corretto e scrupoloso.. impossibile da dire quindi dico quello che sei in base alla mia esperienza. e poi ci manca che trovi pure qualcosa da dire su di me.. che ti ho mandato i soldi in anticipo sulla fiducia, ti ho fatto vedere le foto e mi son sentito dire che erano tutte balle! io sono stato corretto.. io non tu!
renato5terre ha scritto:
Te lo scritto anche in pubblico in modo che tutti lo leggono di mandarmi il locomotore e subito ti faccio la ricarica di questi 130 euro che mi avevi mandato.
come ho già detto io non ci voglio rimettere neanche un centesimo per errori tuoi quindi voglio 140€ indietro ovvero i 130€ che ti ho mandato + 1€ che ho speso di ricarica postepay ce ho fatto + 9€ di spese di spedizioni che devo sostenere per rimandarti sto maledetto pezzo di plastica. tu hai sbagliato tu paghi tutto io non ci devo rimettere neanche un centesimo.. prenditi le tue responsabilità e non scaricarle sugli altri!!!!
renato5terre ha scritto:
Anzi ti offro anche il caffè,anche se non ci conosciamo e ti faccio 131 euro di ricarica.
no grazie non voglio nessun caffe voglio solo quello che mi spetta neanche un centesimo di più
renato5terre ha scritto:
Non aver paura per i soldi stai tranquillo che io sono una persona seria che non ne prendi di fregature
l'ho gia presa la fregatura!! col cavolo che ci casco di nuovo!! sono mica stupido!!!! e poi chissa perche non ha accettato di ricevcere il modello con il contrassegno....
renato5terre ha scritto:
Se non ti pago ti autorizzo a sputtanarmi sul Forum
credo che la faccia l'hai gia persa con il tuo comportamento pessimo che è sotto gli occhi di tutti!
renato5terre ha scritto:
Ma finiscila li è non darmi più titoli che penso di non meritarmi
come già detto ti meriti tutto quello che ho scritto e anche di più!! ma ne non ho più voglia di avere a che fare con una persona come te quindi questa sarà l'ultima volta che ti rivolgo la parola... a meno che la tua coscienza (sai che è???) non ti faccia fare la cosa giusta e farmi avere i miei soldi e come detto più e più volte solo dopo ti manderò il bidone che mi hai rifilato..
renato5terre ha scritto:
Aspetto una tua risposta in merito
ti ho già detto le stesse cose tante volte... cosa vuoi che te le ridica ancora quante volte??? non è difficile rileggere tutti i messaggi sono li nella casella di posta oppure anche nei post precedenti
renato5terre ha scritto:
e spediscimi questa benedetta macchina così ti pago.
proprio non ci arrivi che non ho alcuna fiducia in te e che non ci penso nemmeno a farmi fregare di nuovo???
renato5terre ha scritto:
Quando mi arriverà la chiudero ' per sempre dentro una botte di buon vino delle 5 Terre.
facci cosa ti pare non me ne può fregare di meno.. ma sicuro la rifilerai a qualcunaltro come mi hai suggerito di fare tu "Se non ti va' te la tieni e te la vendi." ma io non sono come te.. i modelli difettati non li rifilo ad altri...
renato5terre ha scritto:
Ti saluto.Renato.
no grazie i tuoi saluti te li puoi tenere!
ribadisco: a te non rivolgo più la parola perche ho la nausea di te e del tuo comportamento scorretto che è sotto gli occhi di tutti! ovviamente a meno che tu non mi faccia avere tutti i miei soldi! ah e li voglio tramite bonifico. non me ne frega nulla se devi andare a ben 12 km (neanche fosse dall'altra parte del mondo!) da casa a farlo. ok??? perche io per avere i soldi su una carta postepay ne dovrei fare 100 per prenderli!
per tutti credo che il comportamento di questo utente sia ben evidente.. rifila bidoni e non si prende le sue responsabilità ma come ci si può fidare??? ringrazio i colleghi/amici appassionati che in questi giorni mi hanno mandato messaggi in privato e anche in pubblico in segno di conforto e di sostegno....